Tim

Anche TIM e H3G aumentano ai suoi clienti ricaricabili la propria tariffa a causa della nuova aliquota IVA al 21%

TIM tramite una pagina del suo sito internet informa che a partire dal 15 gennaio 2012 i prezzi delle offerte prepagate saranno adeguati, in ottemperanza a quanto stabilito dalla manovra finanziaria (legge di conversione del d.l. 138/2011), alla nuova aliquota ordinaria iva al 21%. Dal 16 gennaio 2012 per informazioni e dettagli sulla tua offerta puoi entrare nell’Area Clienti 119 Self Service del sito Tim.it o rivolgerti ai Punti di Vendita TIM.

A Settembre TIM aveva comunicato “Con l’approvazione della Manovra Finanziaria (legge di conversione del d.l. 138/2011), a partire dal 17 settembre 2011 l’aliquota ordinaria IVA viene innalzata dal 20 al 21%. TIM e Mtv Mobile informano che, fino a nuova comunicazione, si farà carico dell’incremento d’imposta lasciando invariati gli attuali prezzi che includono l’IVA del 20%.”

Vodafone il 23 Novembre 2011 è stato il primo gestore ad adeguarsi con aumento, quindi TIM anche lei si adegua. H3G ha aumentato l’iva al 21% il 1 Dicembre 2011. Pensare che il governo ha previsto l’aumento dell’IVA al 23%, sicuramente i gestori non staranno fermi, visto che l’aumento non è causato da parte loro ma di una decisione di legge.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.