Digi Mobil aggiunge chiamate verso cellulari del Perù nelle offerte Combo da 5 euro al mese


In queste ultime ore, l’operatore virtuale su rete TIM 4G, Digi Mobil, ha aggiornato le proprie opzioni tariffarie che, da oggi, 24 Ottobre 2019, includono anche minuti verso numeri di rete mobile in Perù.

Fino a qualche ora fa, infatti, le offerte Combo di Digi Mobil prevedevano minuti verso Italia, Romania e altri 57 Paesi internazionali, tra cui il Perù stesso. La novità sta nel fatto che,  a decorrere da oggi, anche le chiamate verso cellulari in Perù saranno incluse nelle offerte dell’operatore. Prima, invece, i minuti del bundle erano utilizzabili solo verso i numeri di rete fissa peruviani.

Digi Mobil Perù

Lo comunica l’operatore stesso nella sua pagina ufficiale Facebook, pubblicando un post con su scritto: “Continuiamo a migliorare le nostre offerte, senza farti pagare di più! Da ora con i minuti inclusi nelle nostre offerte chiami i tuoi cari anche sui mobili in Perù e altri 56 paesi, a partire da 5 euro al mese […]”.

In questo modo, quindi, le 57 destinazioni incluse nelle offerte Combo di Digi Mobil diventano le seguenti: Perù (Fisso e Mobile), Romania (Fisso e Mobile), Spagna (Fisso e Mobile), Argentina (Fisso), Andora (Fisso), Australia (Fisso e Mobile), Austria (Fisso e Mobile), Belgio (Fisso e Mobile), Brasile (Fisso), Bulgaria (Fisso e Mobile), Canada (Fisso e Mobile), Repubblica Ceca (Fisso e Mobile), Cile (Fisso), Cina (Fisso e Mobile), Cipro (Fisso e Mobile), Colombia (Fisso e Mobile), Corea del Sud (Fisso e Mobile), Costa Rica (Fisso), Croazia (Fisso), Danimarca (Fisso e Mobile), Svizzera (Fisso), Francia (Fisso e Mobile), Finlandia (Fisso e Mobile), Germania (Fisso e Mobile), Giappone (Fisso), Gibilterra (Fisso), Grecia (Fisso e Mobile), Hong Kong (Fisso e Mobile), India (Fisso e Mobile).

   

E poi ancora Irlanda (Fisso e Mobile), Islanda (Fisso), Israele (Fisso e Mobile), Lituania (Fisso e Mobile), Lussemburgo (Fisso e Mobile), Malta (Fisso e Mobile), Marocco (Fisso), Gran Bretagna (Fisso e Mobile), Messico (Fisso e Mobile), Norvegia (Fisso e Mobile), Paesi Bassi (Fisso e Mobile), Panama (Fisso), Paraguay (Fisso), Polonia (Fisso e Mobile), Portogallo (Fisso e Mobile), Puerto Rico (Fisso e Mobile), Repubblica Dominicana (Fisso), Russia (Fisso), Singapore (Fisso e Mobile), Slovacchia (Fisso e Mobile), Slovenia (Fisso e Mobile), Svezia (Fisso e Mobile), Thailandia (Fisso e Mobile), Turchia (Fisso), Ungheria (Fisso e Mobile), Venezuela (Fisso), Novergia (Fisso e Mobile), USA (Fisso e Mobile).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Digi Mobil Combo

Le offerte proposte da Digi Mobil, denominate Combo, sono quattro. La più economica, Combo 5prevede 250 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi insieme 2 Giga di traffico dati in 4G a 5 euro al mese, mentre Combo 10 offre 500 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 1500 minuti verso i numeri Digi Mobil e 8 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro al mese.

Salendo ancora di prezzo, a 15 euro al mese, è possibile attivare l’offerta Combo 15 con 1000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil e 16 Giga di traffico dati in 4G. Per finire, con Combo 20, è possibile avere 2000 minuti nazionali e internazionali verso 57 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 Giga di traffico dati in 4G a 20 euro al mese.

Tutte le offerte Combo sono attivabili online senza costi di attivazione, fino al 30 Novembre 2019, salvo eventuali proroghe, ma con spedizione della SIM pari a 10 euro, ai quali aggiungere il costo del primo mese anticipato dell’offerta selezionata.

I nuovi clienti non possono però attivare direttamente online l’offerta Combo 5, ma dovranno prima selezionare una Combo diversa e disattivarla per poi richiedere l’attivazione della Combo desiderata.

In caso di credito residuo insufficiente, l’opzione tariffaria non verrà attivata in automatico ed il credito potrà essere utilizzato con il piano tariffario standard Digi Mobil Italia. Per riattivare l’offerta, sarà necessario effettuare una ricarica adatta.

Digi Mobil, inoltre, è uno dei pochi operatori che, come 3 con il servizio Giga Bank, permette di accumulare i Giga non utilizzati nel mese in corso aggiungendoli a quelli del mese successivo.

Per navigare all’interno dell’Unione Europea, invece, è possibile attivare l’opzione Naviga Europa che, al costo di 3 euro per un mese dall’attivazione, prevede 1 Giga di traffico dati in Roaming UE. In caso contrario, il cliente potrà scegliere di navigare in roaming a consumo, al costo di 0,35 centesimi di euro per singolo MB (pari a 3,58 euro per ogni Giga). Per le chiamate e gli SMS, invece, si potranno utilizzare quelli inclusi nell’offerta nazionale.

L’operatore Digi Mobil, appartenente al Gruppo di telecomunicazioni RCS & RDS, si appoggia alla rete di TIM, fino in 4G, con una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Aggiornamento: Digi Mobil, nelle offerte Combo, ha aggiunto anche le chiamate internazionali verso numeri di telefonia mobile di Croazia e Cile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.