Digi MobilOfferte per tuttiReti e Frequenze

Digi Mobil: da oggi 29 Luglio 2019 arriva la navigazione in 4G su rete TIM

A partire da oggi, 29 Luglio 2019, l’operatore virtuale Digi Mobil offrirà a tutti i clienti la sua nuova copertura in 4G fino a 100 Mbps in download per tutte le sue offerte, su rete TIM.

La notizia è stata comunicata all’interno del sito dell’operatore virtuale tramite una breve nota ufficiale. Inoltre, nella home page del suo sito, Digi presenta il nuovo 4G con il claim “Naviga a Gonfie Vele con il 4G di Digi!”.

La nuova velocità di connessione è automaticamente disponibile per tutti i clienti, nuovi e attuali, e il passaggio al 4G sarà totalmente gratuito.

L’operatore MVNO FULL Digi Mobil utilizza la copertura di rete TIM e fa parte del Gruppo di telecomunicazioni RCS & RDS, operante con il marchio Digi in Italia, Spagna, Romania e Ungheria. Adesso, in Italia è possibile navigare con Digi Mobil in 2G, 3G e 4G fino a 100 Mbps in download su rete TIM.

Le offerte Combo di Digi Mobil, attivabili fino al 31 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, offrono minuti nazionali e internazionali verso 56 paesi e un bundle di traffico dati adesso fino in 4G. Secondo alcune indiscrezioni, anche ad Agosto 2019 le offerte potrebbero essere attivabili, salvo eventuali novità.

Nello specifico, Combo 5 offre 250 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi e 2 Giga di traffico dati 4G al prezzo di 5 euro al mese, mentre Combo 10 propone 500 minuti nazionali e internazionali verso 56 paesi, 1500 minuti verso Digi Mobil e 8 Giga di traffico dati in 4G al prezzo di 10 euro al mese.

Combo 15 propone invece, al prezzo di 15 euro al mese, 1000 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi, 2000 minuti verso Digi Mobil e 16 GB di traffico dati 4G. Per finire, con Combo 20 sono disponibili 2000 minuti nazionali e internazionali verso 56 Paesi, 3000 minuti verso Digi Mobil e 32 GB di traffico dati in 4G al prezzo di 20 euro al mese.

Con le offerte Digi Mobil, il traffico non consumato in un determinato mese si aggiunge a quello del mese successivo. Inoltre, le offerte Combo risultano attivabili da tutti senza costi di attivazione; la SIM acquistata online è anch’essa gratuita e il cliente dovrà pagare in contrassegno solo il costo del primo mese dell’offerta scelta, senza costi di spedizione.

MondoMobileWeb ricorda, però, che i nuovi clienti non possono attivare direttamente online l’offerta Combo 5, ma dovranno prima necessaria una Combo diversa e successivamente chiedere la disattivazione e l’attivazione della Combo 5.

Digi Mobil 4G

Le 56 destinazioni incluse sono le seguenti: Romania (Fisso e Mobile), Spagna (Fisso e Mobile), Argentina (Fisso), Andora (Fisso), Australia (Fisso e Mobile), Austria (Fisso e Mobile), Belgio (Fisso e Mobile), Brasile (Fisso), Bulgaria (Fisso e Mobile), Canada (Fisso e Mobile), Repubblica Ceca (Fisso e Mobile), Cile (Fisso), Cina (Fisso e Mobile), Cipro (Fisso e Mobile), Colombia (Fisso e Mobile), Corea del Sud (Fisso e Mobile),  Costa Rica (Fisso), Croazia (Fisso), Danimarca (Fisso e Mobile), Svizzera (Fisso), Francia (Fisso e Mobile), Finlandia (Fisso e Mobile), Germania (Fisso e Mobile), Giappone (Fisso), Gibilterra (Fisso), Grecia (Fisso e Mobile), Hong Kong (Fisso e Mobile), India (Fisso e Mobile), Irlanda (Fisso e Mobile), Islanda (Fisso), Istraele (Fisso e Mobile), Lituania (Fisso e Mobile), Lussemburgo (Fisso e Mobile), Malta (Fisso e Mobile), Marocco (Fisso), Gran Bretagna (Fisso e Mobile), Messico (Fisso e Mobile), Norvegia (Fisso e Mobile), Paesi Bassi (Fisso e Mobile), Panama (Fisso), Paraguay (Fisso), Perù (Fisso), Polonia (Fisso e Mobile), Portogallo (Fisso e Mobile), Puerto Rico (Fisso e Mobile), Repubblica Dominicana (Fisso), Russia (Fisso), Singapore (Fisso e Mobile), Slovacchia (Fisso e Mobile), Slovenia (Fisso e Mobile), Svezia (Fisso e Mobile), Thailandia (Fisso e Mobile), Turchia (Fisso), Ungheria (Fisso e Mobile), Venezuela (Fisso), USA  (Fisso e Mobile). Alcune destinazioni su rete Mobile di Paesi di Andora, Austria, Colombia, Gibilterra, Lussemburgo, Paraguay, non sono incluse. È possibile consultare tutte le destinazioni incluse all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

In Europa, Digi Mobil propone l’opzione Naviga Europa per poter utilizzare 1GB di traffico dati in roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea al costo di 3 euro, valido per un mese dall’attivazione. Se il cliente non volesse attivare Naviga Europa, potrà comunque navigare in roaming con una tariffa a consumo di 0,35 centesimi di euro per ogni Megabyte, ovvero 3,58 euro per ogni Giga.

I Paesi inclusi nella zona Unione Europea sono i seguenti: Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Regno Unito, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Norvegia, Islanda, Liechtenstein.

Per chiamate ed SMS in roaming, invece, i clienti potranno utilizzare quelli inclusi nella loro offerta attiva.

In caso di credito residuo insufficiente, l’opzione tariffaria si interrompe e sarà necessario effettuare una ricarica per riattivarla; se invece i minuti dovessero terminare prima di un mese, il cliente potrà procedere con la riattivazione fino a 3 volte al mese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.