Premi e ScontiTim

Tu Si Que Vales ti premia con TIM: in palio abbonamenti, smartphone 5G e inviti per l’ultima puntata

In occasione del ritorno del talent show Tu Si Que Vales, l’operatore telefonico TIM ha deciso di lanciare un concorso, valido fino al 6 Dicembre 2019, per vincere ogni giorno 3 mesi di TIMMUSIC gratis, ogni settimana due smartphone Samsung Galaxy S10 5G e non solo.

Il concorso, denominato Tu Si Que Vales ti premia con TIM, è aperto a tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, che dispongono di un accesso ad internet o sono in possesso di uno smartphone o tablet con una connessione mobile internet al momento della partecipazione al concorso. Sono esclusi i dipendenti ed i collaboratori del Promotore, delle Società Associate e delle ulteriori Società coinvolte nella realizzazione dell’iniziativa.

Tutti gli utenti  in regola con le condizioni di partecipazione, potranno partecipare gratuitamente al suddetto concorso, dopo aver ultimato la registrazione dei propri dati sul sito dedicato all’iniziativa ed espresso il proprio gradimento. I dati inseriti al momento della registrazione verranno considerati validi ai fini dell’estrazione, fermo restando la verifica sulla correttezza degli stessi. L’assenza di uno dei dati richiesti impedirà la partecipazione al concorso.

Saranno previste sette sessioni di gioco: dal 21 al 25 Ottobre 2019, dal 28 Ottobre all’1 Novembre 2019, dal 4 all’8 Novembre 2019, dall’11 al 15 Novembre 2019, dal 18 al 22 Novembre 2019, dal 25 al 29 Novembre 2019 e dal 2 al 6 Dicembre 2019. Tutte le sessioni di gioco inizieranno alle ore 10:00 e termineranno alle ore 23:59.

Il partecipante, dopo aver effettuato e completato correttamente il form di registrazione con tutti i dati personali richiesti, potrà visualizzare le foto dei concorrenti che si sono esibiti nel corso del programma Tu Si Que Vales sull’emittente Canale 5. L’utente potrà esprimere la propria preferenza apponendo un flag sulla foto del concorrente da lui scelto, fino ad un massimo di tre preferenze al giorno (è possibile selezionare anche lo stesso concorrente).

In automatico, si attiverà il programma di assegnazione dei premi che individuerà i vincitori in modo del tutto casuale. Infatti, il sistema informatico di gestione computerizzato registrerà i dati comunicati ed attiverà una procedura informatizzata di estrazione casuale Instant win ed il partecipante visualizzerà immediatamente un messaggio a video di vincita o non vincita. Tutti i vincitori riceveranno una email di conferma dell’esito dell’assegnazione del premio che fungerà di avviso e convalida vincita.

Tim

I premi Instant win giornalieri sono 10 abbonamenti di 3 mesi a TIMMUSIC, per un totale di 350 sottoscrizioni messi in palio fino al 6 Dicembre 2019. TIMMUSIC è la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’app, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network.

Al termine dei tre mesi l’abbonamento TIM MUSIC cesserà automaticamente, salvo espressa richiesta di attivazione o prosecuzione del servizio da parte del vincitore. I vincitori riceveranno via e-mail (fornita in fase di registrazione) le indicazioni per creare un account TIMMUSIC su cui sarà abilitato l’abbonamento in premio. Ciascun abbonamento TIM MUSIC sotteso al premio potrà essere abilitato entro e non oltre il 31 Marzo 2020.

I premi Instant win settimanali sono 2 smartphone Samsung Galaxy S10 5G, per un totale di 14 pezzi messi in palio fino al 6 Dicembre 2019. Il valore commerciale di ogni singolo dispositivo Samsung, capace di connettersi alla rete 5G di TIM, è di 1.279,90 euro.

Infine, entro il 10 Dicembre 2019, sarà prevista un’estrazione finale che identificherà un vincitore, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso nell’intero periodo di svolgimento, che avrà diritto a ricevere un invito per due persone (vincitore più accompagnatore obbligatoriamente maggiorenni) come pubblico per assistere alla serata finale del programma televisivo Tu Si Que Vales presso gli Studi Elios di Roma, più un pernottamento in hotel in camera doppia con prima colazione.

Il valore unitario del premio è pari a 500 euro. La Società Promotrice sosterrà tutte le spese di viaggio per il trasferimento andata e ritorno per due persone dalla località di residenza del vincitore a Roma (il mezzo di trasferimento sarà stabilito in funzione della località di partenza). Sono esclusi e da considerarsi a carico dei vincitori i pranzi, le cene, spese personali, e quanto non espressamente indicato.

Per quanto riguarda il premio finale, saranno previsti altri 3 nominativi a titolo di riserva da utilizzare nel caso in cui il vincitore estratto risulterà irreperibile, non sarà in regola con le condizioni di partecipazione richieste oppure non accetterà la vincita in forma scritta entro i termini indicati.

Infatti, il vincitore dell’estrazione finale, o quelli dell’estrazione di recupero, saranno avvisati attraverso l’e-mail, all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione. I vincitori dovranno accettare la vincita in forma scritta, rispondendo alla e-mail di notifica, nel più breve tempo possibile (entro un massimo di 24 ore) inviando i documenti richiesti.

In caso di irregolarità, il premio sarà considerato non assegnato e si procederà a contattare la prima riserva estratta seguendo la stessa metodologia e così via fino all’assegnazione del premio ad una riserva o in ultima istanza ad eventuale devoluzione alla Onlus UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Milano.

I vincitori che non potranno o non vorranno usufruire del premio vinto non avranno diritto ad alcuna somma di denaro.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button