AnteprimaOfferte Per TeApp e ProgTim

TIMMUSIC & Giga Promo: 4 Giga, musica senza limiti e pubblicità per alcuni clienti di rete mobile

A partire dal 29 Luglio 2019, l’operatore telefonico TIM proporrà ad alcuni suoi clienti la promo TIMMUSIC & Giga Promo per avere TIMMUSIC Platinum e 4 Giga di traffico dati senza costi di attivazione.

Si tratterà, quindi, di un’offerta ad personam, rivolta ad alcuni clienti prepagati di rete mobile, e proposta tramite campagna SMS dedicata. La promozione sarà poi attivabile nei negozi, tramite customer care, IVR o dal sito ufficiale dell’operatore.

Con TIMMUSIC & Giga Promo, il cliente avrà a disposizione TIMMUSIC Platinum e 4 Giga di traffico dati al mese al costo di 4,99 euro al mese con 1° mese in promozione a 0,99 euro.

L’offerta non avrà costi di attivazione e, per la fruizione dei 4 Giga in Italia, sarà previsto il blocco a 0Kbps all’esaurimento del bundle dati. Sarà incompatibile con le offerte TIMMUSIC Stand Alone, con quelle in bundle e, inoltre, potrà essere disattivata in qualsiasi momento.

All’attivazione del servizio, il cliente riceverà un SMS di conferma e, successivamente, un secondo SMS di attivazione. All’interno dell’ultimo messaggio ricevuto, il cliente troverà il link per il download dell’app TIMMUSIC per i sistemi operativi Android e iOS. Una volta aperta l’applicazione, il cliente potrà autenticarsi su base linea Mobile o creare un account TIMMUSIC.

TIMMUSIC & Giga Promo sarà molto simile all’offerta TIMMUSIC & Giga Plusproposta ad alcuni clienti possessori di offerte della gamma TIM Young e TIM Special con TIMMUSIC Platinum e 3 Giga di traffico dati al costo di 2,99 euro al mese.

TIMMUSIC Platinum permette l’accesso a oltre 30 milioni di brani senza limiti e senza pubblicità su più dispositivi, anche offline e senza consumare Giga su rete TIM. E’ possibile ascoltare musica su 3 dispositivi (non contemporaneamente) tra Smartphone, Tablet, TIM Box, PC e dispositivi Amazon Alexa.

Esso prevede un canone mensile di 6,99 euro al mese, con il primo mese al prezzo promozionale di 0,99 euro. Anche in questo caso, non è previsto nessun costo di attivazione e la procedura di attivazione è la medesima.

Al contrario di TIMMUSIC & Giga Promo, però, il servizio TIMMUSIC Platinum è disponibile per tutti i clienti TIM e non solo, dato che è attivabile anche dai clienti di altri operatori telefonici alle medesime condizioni economiche, scegliendo un metodo di pagamento tra carta di credito o Conto Paypal.

L’unica differenza è che i clienti TIM possono anche scegliere di addebitare l’abbonamento mensile su credito residuo e, essendo sotto rete TIM, il traffico dati consumato ascoltando la musica sull’app non andrà ad erodere il bundle mensile di internet relativo alla propria offerta.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button