Gli smartphone Oppo Reno2 e A9 2020 introdotti nei listini Wind e 3


Da ieri, 16 Ottobre 2019, entrambi i brand dell’operatore congiunto Wind Tre permettono di acquistare a rate in abbinamento alle proprie offerte smartphone i due nuovi Oppo Reno2 e Oppo A9 (2020).

I due cellulari entrano cosi all’interno dei rispettivi listini di Wind e 3 e ci rimangono almeno fino al prossimo 27 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe.

Oppo Reno

Per quel che riguarda il gestore telefonico 3, entrambi i terminali possono essere abbinati alle opzioni tariffarie All-in con smartphone, disponibili per tutti i clienti ricaricabili privati.

   

Nel dettaglio, l’Oppo Reno2 è acquistabile (mediante un finanziamento Compass Banca S.p.A. con addebito su Carta di Credito o SDD) con le offerte All-in Power e All-in Super Power ad anticipo zero, con rate mensili, rispettivamente, pari a 6,99 e 5,99 euro e rata finale di 50 euro. Sottoscrivendo l’offerta tramite Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito è richiesto un anticipo di 49,99 euro.

Coloro che invece optano per lo smartphone Oppo A9 (2020) (sempre con Compass), lo hanno incluso in abbinamento alle due opzioni appena citate e senza il bisogno di versare anticipi o rate mensili (si paga soltanto il canone mensile dell’offerta). La rata finale ammonta a 30 euro.

Se lo si acquista mediante Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito è richiesto un anticipo di 29,99 euro, che aumenta a 69,99 euro se si decide di addebitare i costi su SDD (SEPA Direct Debit).

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Dal canto suo Wind li propone in abbinamento alla gamma di offerte All Inclusive e Wind Family, per i clienti con Telefono incluso Standard e Telefono incluso finanziato con Findomestic.

Nello specifico, con Telefono Incluso in versione Findomestic, Oppo Reno2 è disponibile al costo di 9,99 euro al mese con anticipo zero ed un’eventuale rata finale di 210,19 euro. Mentre Oppo A9 (2020), oltre all’anticipo zero, prevede 30 rate mensili da 2,99 euro e un’eventuale rata finale da 163,19 euro (con Wind Family); o 30 rate da 3,99 euro al mese con un’eventuale rata finale del valore di 134,19 euro (con All Inclusive).

Per i clienti Wind Family e All Inclusive con Telefono Incluso Standard i due smartphone sono disponibili alle seguenti condizioni economiche: Oppo Reno2 con anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 9,99 euro (addebito su carta di credito) e Oppo A9 2020 mediante contributo iniziale di 69,99 euro e rate di 1,99 euro al mese con Wind Family e di 2,99 euro con All Inclusive (addebito su carta di credito o bollettino postale).

Si ricorda che con Wind è possibile attivare il servizio denominato Smartphone Reload, che permette di sostituire il proprio smartphone in un solo giorno, qualsiasi cosa accada.

In caso di recesso anticipato da ciascuna delle offerte smartphone sopraelencate, sarà previsto il versamento delle restanti rate residue in un’unica soluzione oltre all’eventuale contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto che, per Wind, coincide con l’eventuale rata finale.

Wind 3 Oppo

L’Oppo Reno2 vanta un display On-Cell AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione da 2400×1080, un processore Qualcomm Snapdragon 730 Octacore da 2.2GHz coadiuvato da 8GB di RAM e 256GB di memoria d’archiviazione. Il Sistema Operativo è ColorOS 6.1, basato su Android 9.

La fotocamera principale è da 48MP Ultra-clear con grandangolo da 8MP, teleobiettivo da 13MP e lente monocromatica da 2MP. La frontale (con meccanismo a scomparsa) è composta da una sola lente da 16MP. Si presenta con una batteria da 4000mAh e nelle colorazioni Ocean Blue e Luminos Black.

Oppo A9 2020 si dota invece di un display da 6.5 pollici LCD TFT, del processore Qualcomm Octacore da 2.0GHz, di una RAM di 4GB e una memoria di archiviazione di 128GB. La batteria ha una capacità di 5000mAh. Anche in questo caso sono presenti la fotocamera quadrupla da 48MP e quella frontale da 16MP.

Si evidenzia infine, che i costi elencati all’interno dell’approfondimento sono riferiti esclusivamente all’acquisto rateizzato del prodotto e non prendono in considerazione il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

In questo approfondimento si è fatto riferimento alle offerte smartphone dedicate ai soli clienti consumer. Anche i professionisti possessori di Partita Iva possono infatti attivare la rateizzazione dei due Oppo, ma con offerte differenti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.