Vodafone Happy Black: 20 Giga in regalo attivabile fino al 28 Ottobre 2019


Fino al 28 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, i clienti Vodafone Happy che attivano o attiveranno Happy Black potranno attivare la promozione Happy 20 Giga per una settimana. Venerdì 11 Ottobre 2019 è attivabile nella sezione Happy Friday dell’App MyVodafone e fino al 28 Ottobre 2019 anche nella sezione dedicata Happy Black della stessa App.

Vodafone Happy Black

Vodafone Happy Black prevede un corrispettivo di 1,99 euro al mese e permette di accedere ad altri sconti e iniziative, suddivisi in quattro categorie: Tempo libero, Intrattenimento, Viaggi e Shopping. A ciò si aggiunge la navigazione gratuita e illimitata sulle App di mappe più popolari e la possibilità di partecipare almeno una volta al giorno al concorso Happy & Win senza costi aggiuntivi.

Fino alle ore 24:00 di oggi 11 Ottobre 2019 tutti i clienti Vodafone consumer di rete mobile, iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, possono partecipare all’appuntamento settimanale del venerdì Happy Friday per attivare gratuitamente la promozione Happy 20 Giga o Happy 4 Giga.

I clienti Vodafone con l’opzione Happy Black attiva potranno attivare Happy 20 Giga che prevede 20 Giga di traffico internet mobile da utilizzare entro 7 giorni dalla ricezione del messaggio di conferma.

   

I clienti che non hanno attivato Happy Black riceveranno Happy 4 Giga che prevede 4 Giga di traffico dati per 7 giorni. In entrambi i casi dopo una settimana la promozione si disattiva in automatico.

Vodafone Happy 4 Giga

Confermate le anticipazioni in anteprima assoluta di MondoMobileWeb, il cliente potrà richiedere il premio dall’App MyVodafone dalle 00:01 alle 23:59 di Venerdì 11 Ottobre 2019 nella sezione “Happy Friday“.

E’ necessario “disegnare” lo smile presente nello schermo per conoscere il regalo. Successivamente si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Happy Friday

Immagine di repertorio

Il cliente Vodafone dovrà attendere l’SMS di attivazione e, da quel momento, il traffico dati incluso nella promo sarà valido per un mese, al termine di questo periodo e terminati i giga di eventuali altre opzioni dati attive sulla SIM, si continuerà a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Happy Friday 20 Giga (denominata anche Happy 20 Giga) prevede 20 Giga in 4G ad alta velocità validi per una settimana. Happy 20 Giga non prevede alcun costo e dopo il mese di validità si disattiva in automatico. Se il cliente possiede altre offerte dati attive, Happy 20 Giga ha priorità di consumo.

Il cliente potrà utilizzare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

La promozione si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara nei dettagli informativi di Happy 20 Giga, che vengono pubblicati all’interno dell’App MyVodafone prima dell’attivazione, che la promozione può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Happy 20 Giga, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Happy 20 Giga per i clienti Vodafone con Happy Black sarà attivabile fino al 28 Ottobre 2019 (salvo proroghe), invece Happy 4 Giga per i clienti Vodafone senza Happy Black fino ad oggi 11 Ottobre 2019.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.