Vodafone ricorda il concorso Happy & Win con premi ogni ora a 0,99 euro a giocata


Nelle ultime ore, Vodafone ha avviato una nuova campagna SMS rivolta ad alcuni suoi già clienti che avevano lasciato il consenso commerciale per ricevere informazioni su nuove iniziative, che ricorda la possibilità di partecipare al concorso a premi, a pagamento, Happy & Win.

Ecco il testo del messaggio inviato da Vodafone in queste ore:

Con HappyWin puoi vincere uno smartphone ogni ora, una crociera sulla nuova Costa Smeralda al giorno e una BMW X2 a settimana. E con Happy Black una volta al giorno partecipi gratis! Vai subito su voda.it/happywin. Concorso a premi valido fino al 28 Ottobre 2019. Per info e regolamento vai sull’app My Vodafone

Come già raccontato in dettaglio, il concorso a pagamento Happy & Win è stato lanciato il 26 Settembre 2019 e possono parteciparvi i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy e anche per i clienti del programma a pagamento Happy Black.

Happy & Win offre la possibilità di vincere uno smartphone Huawei, LG, Samsung o Xiaomi ogni orauna crociera al giorno sulla nuova Costa Smeralda e un’automobile modello BMW X2 ogni settimana. Il concorso, come ricorda anche il messaggio, sarà attivo fino al 28 Ottobre 2019, salvo cambiamenti.

   

In dettaglio, sono messi in palio ogni ora un totale, per tutto il concorso, di 792 smartphone, suddivisi fra Samsung Galaxy A10, Samsung Galaxy S10, LG K50, LG 8GS, Huawei Y5 (2019), Huawei P30, Xiaomi RedMi7 e Xiaomi Mi9; ogni giorno una crociera di 8 giorni e 8 notti nel Mediterraneo, a bordo di Costa Smeralda, per un totale di 33 crociere; ogni settimana un’automobile BMW modello X2 xDrive20d, per un totale di 5 autovetture.

Per partecipare si dovrà accedere all’app My Vodafone e cliccare sull’apposita sezione “Happy & Win” presente nel menu di Vodafone Happy.

Una volta all’interno della sezione dedicata, sarà necessario cliccare sul tasto “Partecipa ora”, e nella successiva schermata si verrà informati che la partecipazione prevede l’attivazione dell’opzione Happy 10 Giga, valida per 48 ore al costo di 99 centesimi di euro.

Happy 10 Giga aggiunge 10GB di dati alla propria offerta principale ed è valida per due giorni dall’attivazione, poi si disattiva in automatico. Se ci sono altre offerte dati attive, verrà consumato prima il bundle di Happy 10 Giga. Se si finiscono i 10 Giga e quelli di eventuali altre opzioni dati attive sulla propria SIM, si continua a navigare secondo le condizioni della propria offerta.

I Giga aggiuntivi di traffico internet si potranno utilizzare per navigare su APN mobile.vodafone.itiphone.vodafone.itwap.omnitel.it e web.omnitel.it. Happy 10 Giga può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Dopo aver attivato Happy 10 Giga, si visualizzerà una sorta di slot machine, dalla quale bisognerà trascinare con il dito la leva virtuale per scoprire subito l’esito della giocata.

L’attivazione di Happy 10 Giga consente di partecipare al concorso Happy & Win fino alle 23:59 del giorno dell’attivazione, e con un limite massimo di 10 partecipazioni giornaliere, per un costo massimo giornaliero di 9,99 euro. Dunque, ognuna delle giocate che si effettuerà prevede il pagamento di 99 centesimi di euro.

Infatti, se la giocata non risulterà vincente, si visualizzerà una schermata che propone di partecipare nuovamente, pagando altri 99 centesimi di euro per effettuare la nuova giocata, oppure di ritornare al menu precedente, con il tasto “No grazie“, senza ulteriori partecipazioni e costi.

Invece, i clienti che hanno attivato o attiveranno Happy Black (il programma fedeltà con un canone mensile di 1,99 euro) possono giocare gratuitamente una volta al giorno.

I clienti Happy Black, dopo aver effettuato la propria giocata gratuita giornaliera, potranno comunque decidere di partecipare nuovamente (cliccando sul tasto “Partecipa ancora”) attivando anche Happy 10 Giga al costo di 99 centesimi di euro, che sarà considerata una partecipazione aggiuntiva al concorso, sempre nel rispetto del limite di 10 partecipazioni giornaliere.

Se non si vuole attivare Happy 10 Giga e pagare 99 centesimi di euro, i clienti Happy Black potranno sempre ritentare la fortuna gratuitamente il giorno successivo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.