Fastweb + Vodafone, in arrivo online e nei negozi i nuovi Meta Glasses Adventurer

A partire da domani, 22 Luglio 2026, salvo cambiamenti, nei canali di vendita di Fastweb + Vodafone, la realtà che riunisce la attività di Swisscom in Italia, saranno disponibili per l’acquisto i nuovi occhiali smart Meta Glasses, in particolare il modello Adventurer.
Secondo informazioni raccolte da MondoMobileWeb, invece, a partire da domani, 22 Luglio 2026, salvo eventuali cambiamenti, anche nei canali di vendita di Fastweb + Vodafone sarà possibile acquistare i nuovi occhiali smart Meta Glasses di Meta, in particolare il modello Adventurer.
I nuovi Meta Glasses Adventurer saranno disponibili nello shop online di Fastweb, ossia il Fastweb Shop, dal 22 Luglio 2026 per i clienti del brand Fastweb, mentre nei punti vendita del brand Vodafone in Italia solo a partire dal 6 Agosto 2026, salvo cambiamenti, per i clienti a marchio Vodafone.
Nel dettaglio, l’operatore permetterà di acquistare il modello Meta Glasses Adventurer in due versioni, ossia Tartarugato classico e Nero classico.
Sul Fastweb Shop saranno acquistabili entrambe le colorazioni, mentre nei punti vendita del brand Vodafone sarà disponibile soltanto la versione Adventurer Tartarugato classico.
Con Fastweb + Vodafone sarà possibile acquistare i nuovi occhiali smart Meta Glasses in un’unica soluzione oppure a rate, come detto sullo shop online di Fastweb (con prezzi a partire da 6,50 euro al mese fino a 48 rate con finanziamento Findomestic a interessi zero) oppure nei punti vendita del brand Vodafone (con prezzi a partire da 12 euro al mese fino a 24 rate).
Si ricorda infine che, in seguito alla fusione per incorporazione di Vodafone Italia in Fastweb S.p.A. avvenuta il 1° Gennaio 2026, Vodafone in Italia è oggi un marchio commerciale concesso in licenza (fino al 2029) a Fastweb, utilizzato anche all’interno del corporate brand Fastweb + Vodafone, che riunisce le attività di Swisscom in Italia, nato a Gennaio 2025 dopo l’acquisizione di Vodafone Italia.





