Offerte per i nuovi clientiRabona Mobile

Rabona Mobile rilancia l’offerta Bomber: 50 Giga su rete 4G Vodafone a 7,99 euro al mese

L’operatore virtuale Rabona Mobile ha deciso di riproporre ancora una volta la sua offerta dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, ossia Rabona Bomber, che offre 50 Giga in 4G, 50 SMS e minuti illimitati a 7,99 euro al mese.

Rabona Bomber, come raccontato, era stata disponibile per l’ultima volta fino al 30 Settembre 2019, dopodiché era stata chiusa in commercializzazione.

Oggi, 9 Ottobre 2019, l’operatore ha invece aggiornato il suo sito ufficiale rendendo nuovamente attivabile l’offerta disponibile solo per chi mantiene il proprio numero di telefono passando a Rabona.

Come si legge nella pagina dedicata, Rabona Bomber sarà attivabile fino al 28 Ottobre 2019, salvo cambiamenti.

In dettaglio, l’offerta Rabona Bomber comprende minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, al costo di 7,99 euro al mese. In questo caso non è previsto l’uso dei crediti Goal.

Si può richiedere attivando una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità provenendo da qualsiasi operatore. È previsto un costo di attivazione di 2 euro.

Il costo iniziale da sostenere per tutte le offerte Rabona è pari a 35 euro, di cui 25 euro per la SIM (con 25 euro di bonus) e 10 euro di ricarica necessaria per il primo rinnovo. Bisogna però specificare che i 25 euro di bonus all’interno della nuova SIM Rabona 4G non possono essere utilizzati per rinnovare l’offerta, bensì sono utilizzabili esclusivamente a consumo.

Oltre a Rabona Bomber, continuano senza novità, salvo eventuali cambiamenti, tutte le altre offerte di Rabona Mobile attualmente disponibili: Champions e Goleador (fino al 15 Ottobre 2019), Numero 1 Plus (fino al 10 Ottobre 2019), Pressing, Numero 1 e Assist.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che Rabona Mobile è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 eroga i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Le offerte Rabona si possono richiedere online (attraverso il sito ufficiale dell’operatore) e da App Rabona, con spedizione gratis in tutta Italia tramite corriere espresso, oppure nei punti vendita autorizzati presenti su tutto il territorio nazionale.

Per richiedere online una delle offerte basterà recarsi sul sito ufficiale dell’operatore, compilare il modulo in ogni sua parte, inserire i dati del precedente operatore (in caso di portabilità) e concludere il pagamento con carta di credito o PayPal.

Successivamente l’utente dovrà attendere la conferma via email con il contratto da stampare, firmare e inviare, compilato in ogni sua parte, per permettere all’operatore di procedere con le attività di attivazione e consegna SIM, che avverrà entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti.

Rabona

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa e vengono conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione, senza scatto alla risposta.

I Giga sono conteggiati a kb effettivi e in caso di esaurimento del bundle dati previsto dall’offerta, la navigazione sarà bloccata.

Le offerte Rabona sono utilizzabili su tutto il territorio dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi alle stesse condizioni economiche nazionali, secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’operatore.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’offerta, quest’ultima sarà sospesa. Se durante la sospensione il cliente non provvederà a ricaricare la SIM di un importo tale da coprire il costo mensile, entro 90 giorni, l’offerta sarà disattivata previo invio di un SMS informativo gratuito.

Si specifica che, nel corso della sospensione, il cliente potrà continuare a navigare, mandare SMS e chiamare sfruttando i 25 euro bonus, al termine dei quali, entrerà in gioco la tariffa a consumo Extra Base, attivata in automatico in tutte le nuove SIM Rabona.

Il piano Extra Base non prevede alcun canone mensile ed offre chiamate tariffate su effettivi secondi di conversazione al costo di 29 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobili nazionali; SMS a 29 centesimi di euro ciascuno ed Internet a 29 centesimi di euro per ogni MB tariffato su effettivi KB di navigazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.