Rabona Mobile lancerà le nuove offerte Goal: ecco in anteprima come funzionerà il meccanismo


Come già anticipato, dalla settimana prossima Rabona Mobile lancerà delle nuove offerte tariffarie denominate Goal, che sfrutteranno un meccanismo nuovo per l’operatore virtuale, fornendo ai clienti un determinato numero di Goal da utilizzare per effettuare traffico.

MondoMobileWeb è in grado di descrivere in anteprima il meccanismo delle nuove promo che saranno a bundle, con un sistema che per certi versi ricorda i credits utilizzati nelle offerte di PosteMobile.

Rabona Mobile fornirà infatti un unico monte Goal spendibile a discrezione dei clienti per le chiamate, l’invio degli SMS o il traffico dati.

Con un singolo Goal, i clienti potranno effettuare un minuto di conversazione, potranno inviare un SMS oppure potranno abilitare 1 Megabyte di navigazione. Saranno dunque i clienti a scegliere come spendere il totale dei propri Goal, a seconda delle loro esigenze di utilizzo in ogni specifico momento.

Il lancio delle offerte che sfruttano il meccanismo sopra elencato verrà accompagnato da degli slogan commerciali come sempre dedicati al mondo del calcio, legati al tema del Goal per andare in rete.

Le offerte Rabona si possono richiedere sul sito ufficiale, dall’App Rabona oppure direttamente nei punti vendita diffusi sul territorio nazionale. La spedizione è gratuita.

Anche la ricarica è disponibile dal sito ufficiale, dall’applicazione MyRabona (disponibile per devices iOS e Android), tramite il circuito SisalPay e presso i punti vendita autorizzati, in cui sono disponibili anche le scratch card con tagli di ricarica da 10, 20, 30 e 50 euro.

Si ricorda che a partire dal 17 Aprile 2019, Rabona Mobile eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, permettendo ai suoi clienti di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Negli ultimi tempi, Rabona Mobile sta anche puntando sulla sponsorizzazione del suo brand su Sky, con degli accordi pubblicitari volti a presentare il marchio al grande pubblico. In tal senso, si segnala l’ultimo accordo di partnership per la sponsorizzazione della serie televisiva “Romolo + Giuly 2” in onda sulla piattaforma Sky.

Anteprima MondoMobileWeb

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.