Ufficialmente attivabile Intrattenimento Plus, l’offerta combinata di Sky e Netflix


A partire dalla giornata di oggi, 9 Ottobre 2019, è ufficialmente disponibile l’offerta Intrattenimento plus, per tutti i clienti Sky Q che possono sottoscriverla in anteprima e godere cosi del servizio Sky combinato a quello offerto da Netflix, in un unico posto e ad un prezzo agevolato.

Parte ufficialmente cosi in Italia, la partnership europea tra Sky e Netflix. Un mix di contenuti delle due piattaforme destinato ad ampliare l’intrattenimento offerto su Sky Q, attraverso l’aggregazione di contenuti e funzionalità della società Californiana con le serie TV, gli show e le produzioni originali dell’offerta Sky.

Intrattenimento Plus, nata dall’unione di Netflix a Sky TV e Sky Famiglia, permette ai clienti Sky Q di visionare agevolmente il contenuto che desiderano, semplicemente switchando da una serie su Sky ad una su Netflx, senza il bisogno di cambiare piattaforma. Questo significa che celebri serie televisive come La Casa di Carta, The Young Pope, Stranger Things, 1994, Narcos, Gomorra, Elite e Chernobyl, sono disponibili tutte insieme (per la prima volta ) nella home di Sky Q, nella sezione My Q e in quella Serie TV.

   

Nel dettaglio dunque, Intrattenimento Plus è già attivabile a prezzo di 9,99 euro in più al mese nella fattura Sky, per tutti i clienti Sky Q con Sky TV e Sky Famiglia. Coloro che non hanno ancora proceduto alla sottoscrizione del pacchetto Sky Famiglia, possono ugualmente aggiungere l’offerta combinata oggetto di questo approfondimento, ma al prezzo superiore di 15,39 euro al mese.

Per aderire all’offerta, direttamente dal proprio Sky Q, bisogna visitare la sezione Serie TV, cliccare sulla voce Netflix e selezionare Intrattenimento plus, o in alternativa (mediante il controllo vocale) pronunciando “Intrattenimento plus“. Fatto ciò si devono soltanto seguire i vari step che compaiono a video e completare l’acquisto inserendo il PIN Sky.

Al termine dell’iter di acquisto, il cliente riceve una mail e un messaggio a video di conferma adesione. Si specifica che per effettuare il tutto è necessario che Sky Q sia connesso ad internet e, in futuro, che l’app Netflix sia anche presente su NOW TV Smart Stick e NOW TV Box.

L’offerta Intrattenimento plus sarà inoltre disponibile entro Dicembre 2019 anche per tutti i nuovi clienti Sky, che la potranno attivare al momento dell’acquisto del proprio abbonamento Sky.

I possessori di un abbonamento Netflix possono sottoscrivere Intrattenimento plus, per usufruire dei servizi offerti da Sky Q e del prezzo dell’offerta, mantenendo il proprio profilo Netflix (spostando il pagamento in fattura Sky) o fruendone mediante l’app disponibile su Sky Q.

Con Intrattenimento Plus, i clienti Sky Q Black o Sky Q Fibra godono del piano Netflix Standard (visione in HD e su 2 schermi in contemporanea) del valore di 11,99 euro; mentre, allo stesso prezzo di 9,99 euro in più, i clienti Sky Q Platinum con servizio Sky Q Plus attivo, hanno il piano Netflix Premium (visione in 4K e su 4 schermi in contemporanea) del valore di 15,99 euro.

Nel primo caso, dopo la sottoscrizione della nuova offerta, è possibile attivare il piano Netflix Premium a 4 euro in più al mese dal sito ufficiale della celebre piattaforma di streaming, o se lo si possiede già si ha la possibilità di decidere se mantenerlo (sempre a 4 euro in più) o meno.

Attivando Intrattenimento plus, Netflix potrà essere guardato direttamente su Sky Q (Sky Q Platinum, Sky Q Mini, Sky Q Black, Sky Q fibra) e da tutti i device connessi a Internet che offrono l’applicazione Netflix come smartphone, tablet, pc, gaming console, DVD e Blueray players, Smart TV e non solo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.