TIM: alcuni Apple iPhone 11 disponibili a rate anche per i clienti di rete fissa


Da alcuni giorni, anche i clienti di rete fissa TIM possono acquistare a rate i nuovi Apple iPhone 11, già rateizzabili per i clienti di rete mobile dell’operatore a partire dal 20 Settembre 2019.

Al contrario dei clienti mobili, quelli di rete fissa possono rateizzare solo due modelli di Apple: iPhone 11 Pro 64GB e iPhone 11 Pro Max 64GB in 48 rate mensili da rispettivamente 24,99 e 26,99 euro.

Essendo dei prodotti di fascia alta, la possibilità di rateizzarli è riservata ai clienti TIM da più di un anno e con domiciliazione della bolletta. Entrambe le condizioni devono essere soddisfatte per poter acquistare a rate i nuovi dispositivi Apple.

Per prodotti di fascia alta, l’operatore intende tutti quei device il cui importo delle rate totale supera i 150 euro. In questo caso, l’ammontare totale delle 48 rate è pari a 1.295,52 euro per l’iPhone 11 Pro Max e a 1.199,52 euro per l’iPhone 11 Pro.

Entrambi gli smartphone Apple possono essere acquistati, previa disponibilità, nelle colorazioni Grigio Siderale, Argento, Verde Notte e Oro. E’ possibile richiederli tramite call center, punti vendita autorizzati o sito web senza alcun costo di spedizione. 

   

I due iPhone 11 Pro hanno preso il posto, nel listino prodotti in vendita rateizzati su bolletta fisso, degli Apple iPhone XS e XS Max, adesso non più acquistabili a rate per i clienti TIM rete fissa.

I modelli iPhone 11 Pro e 11 Pro Max montano un display OLED Super Retina XDR da rispettivamente 5,8 pollici e 6,5 pollici ed entrambi sono resistenti agli schizzi, alla polvere e all’acqua ad una profondità di 4 metri fino a 30 minuti.

Gli iPhone 11 Pro, acquistabili a rate su bolletta TIM fisso, sono caratterizzati da un processore A13 Bionic, 4GB di RAM e 64GB di memoria non espandibile. Presentano una tripla fotocamera posteriore da 12 MP ciascuna (una Ultra-grandangolo, una Grandangolo ed una Teleobiettivo) con sensore da 12MP anche per la fotocamera anteriore TrueDepth.

La batteria integrata nell’iPhone Pro, a detta di Apple, garantisce fino a 4 ore di autonomia in più rispetto ad iPhone XR che diventano 5 ore se si fa la comparazione tra iPhone 11 Pro Max e iPhone XS Max. 

Si ricorda, infine, che gli Apple iPhone 11 sono disponibili per i clienti TIM di rete mobile, non sono in rateizzazione standard, ma anche con il meccanismo TIM Next e Supervaluta.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.