Vodafone HappyNow TVVodafone

Vodafone Happy Friday: prorogato il codice per 4 mesi gratis di NOW TV serie TV con alcune novità

Vodafone ha deciso di prorogare la validità del codice promozionale regalato con l’iniziativa Happy Friday di Venerdì 13 Settembre 2019, che permette a tutti i clienti iscritti a Vodafone Happy che lo hanno riscattato di avere 4 mesi gratis del Ticket Serie TV di NOW TV.

Come anticipato da MondoMobileWeb, Venerdì 13 Settembre 2019 Vodafone aveva regalato tramite Happy Friday su app My Vodafone un codice coupon che permette di guardare in streaming le Serie TV di Sky tramite il servizio NOW TV.

La data di scadenza del codice, come indicava la pagina del sito di NOW TV dedicato alla partnership con Vodafone per Happy Friday, era fissata al 30 Settembre 2019.

Adesso, invece, la pagina in questione si è aggiornata e riporta come nuova scadenza la data del 15 Ottobre 2019 che, salvo ulteriori proroghe, sarà la data ultima per attivare i 4 mesi gratuiti di Serie TV con NOW TV.

Dunque, i clienti iscritti al programma fedeltà gratuito Vodafone Happy che avevano riscattato il codice dalle ore 00:00 alle 23:59 del 13 Settembre 2019 e non lo avevano ancora sfruttato, potranno acquistare il proprio abbonamento a NOW TV Serie TV con i primi 4 mesi gratis fino al 15 Ottobre 2019, salvo cambiamenti.

I giorni di visione decorrono dalla data di attivazione del codice e sono consecutivi. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del Servizio NOW TV.

Per attivare il premio sarà necessario creare un account NOW TV e inserire un proprio metodo di pagamento. Se il cliente possiede già un account NOW TV è possibile accedere con le proprie credenziali.

Dopo i primi 4 mesi gratuiti, il Ticket Serie TV si rinnoverà al costo anticipato di 9,99 euro al mese. Il cliente NOW TV potrà comunque disdire in qualsiasi momento. Non ci sono vincoli contrattuali, quindi dopo provato il servizio per 4 mesi, il cliente può scegliere di non rinnovare l’abbonamento prima del pagamento.

Si ricorda che NOW TV è il servizio in streaming live e on demand di SKY Italia che permette di accedere a contenuti, senza vincoli e su qualsiasi dispositivo come ad esempio Vodafone TV, Smart TV Compatibili, PC, Smartphone, Tablet, Game Console e Google Chromecast.

Now TV

A proposito di NOW TV, dal 1° Ottobre 2019 sono state introdotte alcune novità sulla disponibilità di alcuni canali.  Infatti, da questa data non è più visibile il canale Fox Animation presente nel Ticket Intrattenimento di NOW TV, poiché è scaduta la licenza dei diritti su questo canale.

In ogni caso, continueranno ad essere visibile gli altri canali Fox inclusi (Fox Life nel ticket Intrattenimento e Fox, Fox Life e Fox Crime nel ticket Serie TV), mentre i contenuti di Fox Animation come I Simpson, I Griffin e American Dad saranno ancora visibili sul canale Fox presente nel ticket Serie TV.

Inoltre, dal 1° Ottobre 2019 all’interno del Ticket Intrattenimento è stato inserito il nuovo canale Comedy Central.

Queste modifiche impatteranno anche i contenuti visibili ai clienti di rete fissa Vodafone abbonati al servizio Vodafone TV con il pacchetto Vodafone TV Intrattenimento, che dal 26 Agosto 2019, oltre al ticket Intrattenimento di NOW TV, integra anche il ticket Serie TV senza ulteriori costi aggiuntivi.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close