Offerte Per Te

Wind per Te: ecco tutte le offerte speciali di Ottobre 2019 per alcuni già clienti

In queste ultime ore, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha aggiornato la lista di offerte dedicate alla sua Customer Base  (già clienti) con l’introduzione di nuove opzioni tariffarie e non solo.

Nello specifico, da oggi 30 Settembre 2019, alcuni clienti Wind potranno ricevere apposita comunicazione per attivare due nuove offerte Call Your Country Special: una con 70 Giga di traffico dati, 500 minuti nazionali, 300 minuti internazionali e minuti illimitati verso Wind a 13,99 euro al mese ed una con 100 Giga di traffico dati, 500 minuti internazionali e minuti illimitati verso tutti  i numeri nazionali a 19,99 euro al mese con Easy Pay.

Entrambe le offerte hanno un costo di attivazione di 9,99 euro e prevedono il rinnovo automatico a pagamento ogni mese, con addebito su credito residuo.

I minuti verso l’Estero sono utilizzabili verso Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Superati i minuti inclusi in Italia sarà applicata la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta; superati i minuti inclusi verso la Romania o per i minuti verso Estero non inclusi si applicano le tariffe con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi.

Superati i Giga utilizzabili, si continua a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s senza costi aggiuntivi. Gli SMS nazionali ed Extra UE hanno un costo di 10 centesimi di euro ciascuno, mentre quelli verso UE sono tariffati a 7 centesimi di euro ciascuno.

In più, ad alcuni clienti Wind, verrà proposto, con Telefono Incluso Per Te, l’acquisto del Samsung Galaxy A10 a rate zero ed anticipo di 69,99 euro oppure in 30 rate mensili da 2,99 euro ed anticipo zero tramite finanziamento a Findomestic.

Continuano fino al 21 Ottobre 2019, salvo eventuali proroghe, le altre Offerte per Te del brand, attivabili esclusivamente da alcuni clienti Wind selezionati che ricevono opportuna comunicazione, tramite SMS informativo oppure via app mobile MyWind.

Non sono, dunque, disponibili per tutti i clienti Wind, ma coloro che non hanno ricevuto alcuna comunicazione, potranno recarsi spontaneamente presso un negozio Wind per verificare l’esistenza di eventuali offerte su misura.

Tra le offerte che Wind propone ad alcuni suoi clienti selezionati ci sono le opzioni Giga per Te che aggiungono un quantitativo di traffico dati alla propria offerta attiva, disponibili in 11 opzioni differenti: 3 Giga per Te a 2 o 4 euro al mese; 4 Giga per Te a 3 euro al mese; 5 Giga per Te a 4 euro al mese; 6 Giga per Te a 5 o 6 euro al mese; 10 Giga per Te a 5 o 7 euro al mese, 20 Giga per Te a 9,99 o 10 euro al mese ed, infine, 50 Giga per Te a 14,99 euro al mese.

E’ previsto il rinnovo automatico ogni mese, con addebito su credito residuo. Il bonus dati si somma a quello dell’eventuale bundle già attivo e viene consumato successivamente allo stesso. Si può usufruire del bonus dell’offerta solo se si ha credito sulla SIM. Superati i Giga totali disponibili, si farà riferimento alle condizioni dell’offerta base a cui sono stati aggiunti i Giga extra dell’opzione Giga per Te.

Wind può proporre anche l’attivazione delle offerte speciali All Inclusive Per Te caratterizzate da minuti, SMS e Giga variabili, con esattamente 12 piani differenti:

  • 500 SMS, 500 minuti e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, 500 minuti e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 10 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 7,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 15 Giga (+5 Giga con Easy Pay) a 9,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 20 Giga (+10 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati 30 Giga (+15 Giga con Easy Pay) a 13,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 40 Giga (+20 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati e 40 Giga (+20 Giga con Easy Pay) a 14,99 euro al mese
  • 500 SMS, 500 minuti e 40 Giga (+20 Giga con Easy Pay) a 11,99 euro al mese.
  • 500 SMS, minuti illimitati 60 Giga 16,99 euro al mese;
  • 500 SMS, minuti illimitati 100 Giga 19,99 euro al mese.

Tutte le offerte All Inclusive per Te prevedono un costo di attivazione di 9,99 euro, ad esclusione delle offerte con 60 e 100 Giga che prevedono un contributo di 4,99 euro. L’addebito è su credito residuo, ma nel caso di addebito Easy Pay saranno disponibili fino a 20 Giga in più al mese per tutte le offerte, ad eccezione di quelle da 60 e 100 Giga, per le quali il vantaggio è l’azzeramento del costo di attivazione.

Easy Pay prevede il rinnovo automatica ogni mese con addebito direttamente su carta di credito, conto corrente bancario o carte conto abilitate, come ad esempio PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB Contocarta di Deutsche Bank. Le carte conto non sono però utilizzabili per l’attivazione del servizio di rateizzazione.

Il primo canone sarà calcolato in funzione dei giorni di fruizione, in quanto l’offerta si rinnova ogni mese solare, dunque il primo mese verrà addebitato in base ai reali giorni di fruizione.

Wind propone anche le Wind Smart per Te, per le quali il pagamento previsto è solo su credito residuo ed il contributo di attivazione è pari a 9,99 euro. Le suddette offerte sono caratterizzate da minuti e Giga variabili (no SMS) con esattamente 6 piani differenti:

  • 500 minuti verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese;
  • 500 minuti verso tutti e 15 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti e 15 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese;
  • 500 minuti verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese;
  • minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 11,99 euro al mese.

Sia per le Wind Smart che per le All Inclusive qui citate, superati i minuti si applica la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto con tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta. Gli SMS extrasoglia tariffati a 29 centesimi di euro ciascuno, invece esauriti i Giga la navigazione si blocca.

Per alcuni già clienti Wind stranieri, invece, saranno proposte, oltre che alla nuove offerte CYC Speciali, anche le Call Your Country 50 Per Te con 16 piani dedicati a 11 diverse nazionalità e caratterizzate da minuti nazionali, minuti internazionali, minuti illimitati verso Wind e 50 Giga ad un costo mensile variabile, con addebito sul credito residuo.

Nello specifico, i cittadini a cui sono destinate tali offerte sono quelli di Romania, Marocco, Ucraina, India, Moldavia, Egitto, Filippine, Pakistan, Sri Lanka, Bangladesh, Cina. Per tutte queste offerte il costo di attivazione standard è di 4,99 euro, ad esclusione dei clienti filippini, egiziani e srilankesi che dovranno pagare un contributo di 99 centesimi di euro.

Infine, alcuni già clienti Wind potranno ricevere opportune offerte smartphone per rateizzare diversi dispositivi presenti nel listino Telefono Incluso Per Te oppure passare ad ad una delle opzioni tariffarie All Inclusive Easy Pay Free per acquistare a rate un qualsiasi dispositivo del listino Telefono Incluso Standard.

Per quanto riguarda il mondo di rete fissa, continuano le iniziative cross selling proposte ad alcuni clienti mobili Wind selezionati: 19,99 euro al mese senza le chiamate incluse e 24,99 euro al mese con chiamate illimitate. Propone lo stesso anche il brand 3.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button