Campagna SMS Wind per le offerte winback Call Your Country 50 Moldavia e Ucraina Limited Edition


Nella giornata di Lunedì 2 Settembre 2019 è partita una nuova iniziativa di Wind, rivolta ad un target appositamente selezionato di ex clienti di nazionalità ucraina e moldava ai quali viene offerta la possibilità di sottoscrivere le offerte Call Your Country 50 Ucraina Limited Edition e Call Your Country 50 Moldavia.

Si tratta di un invito, recapitato tramite SMS, a recarsi presso un negozio Wind per avere informazioni più dettagliate e per l’eventuale sottoscrizione dell’offerta dedicata, indicata nel messaggio informativo ricevuto.

Call Your Country 50 Ucraina Limited Edition si costituisce di un bundle consistente in minuti illimitati in Italia, 40 minuti verso l’Ucraina e 50 Giga di traffico dati, al costo mensile di 11,99 euro. E’ previsto un contributo di attivazione pari a 2,99 euro invece che 14,99 euro, per SIM attiva 24 mesi. In caso contrario i 12 euro saranno addebitati sul credito residuo.

Invece, l’offerta Call Your Country 50 Moldavia permette di godere di minuti illimitati verso tutti in Italia, 300 minuti verso Moldavia e Romania ed altri 47 Paesi e 50 Giga di traffico internet, a 8,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 4,99 euro invece di 14,99 euro se la SIM rimane attiva almeno 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo.

   

Le 47 destinazioni comprese nelle offerte sono: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Nello specifico, si evidenzia che l’SMS informativo contiene un testo in lingua italiana per i clienti ucraini ed in lingua rumena per coloro che sono di nazionalità moldava. Le pagine del sito ufficiale alle quali si viene riportati cliccando sul link contenuto nel messaggio sono rispettivamente scritte in italiano e rumeno.

Ecco i testi dei messaggi notificati agli ex clienti ucraini e moldavi (per il quale segue anche la traduzione in italiano):

Solo per te un’offerta speciale! A soli 11,99 euro al mese puoi avere 50 Giga, 40 minuti verso l’Ucraina, chiamate ILLIMITATE verso tutti in Italia! Visita www.wind.it/cyc-50-ucraina-le e corri nei nostri negozi entro il 10 Settembre 2019 per attivare la nuova Call Your Country 50 Ucraina!

Doar pentru tine, o oferta speciala! La numai 8.99 euro pe luna, poti avea 300 de minute pentru a apela numere din Romania si alte 47 de tari, 50 GIGA si minute NELIMITATE pentru a apela numere din Italia! Acceseaza www.wind.it/cyc-50-moldavia si alearga catre magazinele noastre pana la 10/09 pentru a activa noua oferta Call Your Country 50 Moldavia!

TRADUZIONE: “Solo per te un’offerta speciale! A soli 8.99 euro al mese puoi avere 300 minuti verso la Romania ed altri 47 paesi, 50 Giga e minuti ILLIMITATI verso l’Italia! Visita www.wind.it/cyc-50-moldavia e corri nei nostri negozi entro il 10 Settembre 2019 per attivare la nuova Call Your Country 50 Moldavia!

Si specifica che la portabilità verso Wind, con ognuna delle due offerte, è richiedibile sino al 10 Settembre 2019, salvo eventuali proroghe, così come ricordato pure all’interno delle stesse comunicazioni. Questa è possibile soltanto per il numero sul quale è stato ricevuto il contatto SMS, su nuova SIM ricaricabile (il cui costo è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali).

Si ricorda che una volta superati i Giga disponibili con l’opzione tariffaria scelta, la velocità di navigazione si ridurrà ad un massimo di 128 Kbps e si continuerà a navigare senza alcun costo aggiuntivo.

Entrambe le offerte della gamma Call Your Country risultano essere compatibili con la promo Porta i tuoi amici, con la SIM dati da 100 Giga al mese inclusa con le offerte di rete fissa di Wind e con il servizio standard di rateizzazione Telefono Incluso ad eccezione dei seguenti terminali: Huawei Mate 20 Lite (non compatibile con il listino tradizionale); Samsung Galaxy S10e 128GB, Samsung Galaxy S10 128GB, Samsung Galaxy S10 512GB, Samsung Galaxy S10+ 128GB, Samsung Galaxy S10+ 512GB (con il listino Findomestic).

Al contrario invece, le Call Your Country non sono compatibili con le offerte Pieno Wind, con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e Giga ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.