Rabona Mobile: lo spot per l’offerta Bomber con 50 Giga prorogata al 1° Settembre 2019


L’operatore mobile virtuale Rabona Mobile ha prorogato la sua offerta Rabona Bomber con minuti illimitati, 50 SMS e 50GB al prezzo di 7,99 euro al mese fino al 1° Settembre 2019. L’offerta è stata pubblicizzata anche tramite una campagna pubblicitaria andata già in onda.

Di seguito, il video dello spot televisivo Rabona Mobile da 25 secondi, pubblicato sul canale youtube ufficiale dell’operatore.

Lo spot di Rabona Mobile è stato presentato in occasione della finale della Super Coppa Europea tra Chelsea e Liverpool su Canale 5 e in occasione della partita tra Roma e Real Madrid in diretta su Tv8 (Sky). La campagna pubblicitaria è prevista anche su Italia 1 durante le trasmissioni Sport Mediaset.

   

L’offerta Rabona Bomber potrà dunque essere attivata ancora fino al 1° Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

L’offerta tariffaria prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese, esclusivamente per i nuovi clienti, con contestuale richiesta di portabilità.

Il costo di attivazione è pari a 35 euro, come per le altre offerte Rabona Mobile, che comprende 25 euro per il costo della SIM e 10 euro di ricarica per il primo rinnovo. La SIM contiene però 25 euro di credito bonus utilizzabili solo ed esclusivamente a consumo (e dunque non per i successivi rinnovi dell’offerta).

Rabona Bomber spot

I minuti delle offerte Rabona Mobile vengono conteggiati a effettivi secondi di conversazione e i Giga a kb effettivi di navigazione. In caso di esaurimento del traffico dati, la navigazione verrà bloccata; gli SMS non inclusi nel bundle (che ne comprende 50) saranno invece conteggiati a 29 centesimi di euro l’uno.

In caso di credito insufficiente per rinnovare l’opzione tariffaria, la stessa verrà sospesa fino a 90 giorni e occorrerà ricaricare per coprire l’intero costo. In questo periodo di sospensione sarà possibile utilizzare i 25 euro di credito bonus presenti all’interno della SIM.

Secondo quanto riporta l’operatore nel suo sito ufficiale, le offerte sono tutte utilizzabili in roaming all’interno dell’Unione Europea senza costi aggiuntivi, alle stesse condizioni economiche nazionali.

Si ricorda che dal 17 Aprile 2019 Rabona Mobile eroga i suoi servizi appoggiandosi alla rete Vodafone fino in 4G, tramite Plintron, con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

In tal senso, sebbene la richiesta di sostituzione della SIM in seguito al cambio di piattaforma (da Nòverca a Plintron) dovesse essere effettuata entro il 21 Agosto 2019, secondo alcune informazioni verificate la procedura dovrebbe ancora essere attiva per qualche giorno, permettendo ai clienti di richiedere la sostituzione della SIM per evitare di perdere il proprio numero. 

In alternativa alla nuova Rabona Bomber prorogata fino al 1° Settembre 2019, l’operatore offre anche Rabona Assist con 800 minuti e 8 Giga in 4G al prezzo di 4,99 euro al mese e Rabona 2Fisso con 2000 minuti, 200 SMS e 20 Giga in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

Proseguono anche le offerte Numero 1 e Numero 1 Plus. La prima offre minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese, sia con richiesta di portabilità che con nuovo numero, mentre la Numero 1 Plus (solo con contestuale richiesta di portabilità) offre minuti illimitati, 50 SMS e 50 Giga a 9,99 euro. Si evidenzia dunque che la Numero 1 Plus ha le medesime caratteristiche di Rabona Bomber, ma a un prezzo più elevato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.