AnteprimaRimodulazioni TariffarieRegalo Per Te

Wind cambia la lista delle offerte caring per gli ultimi clienti rimodulati di rete mobile

Nelle ultime ore, Wind ha deciso di modificare la lista delle iniziative di caring dedicate a chi è stato coinvolto dalle ultime rimodulazioni entrate in vigore ad Agosto 2019, in questo caso alcuni clienti di rete mobile con offerte Smart e Noi Tutti.

Wind Smart rimodulazione SMS Noi Tutti 25 Agosto 2019
Si ringrazia Gianni per la foto

Come già raccontato, a partire dal primo rinnovo successivo il 25 Agosto 2019 è entrata in vigore la rimodulazione su alcune offerte della gamma Wind Smart e Noi Tutti, con aumenti in base all’offerta attiva di 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro, o 2,08 euro al mese, per le offerte Smart, mentre di 0,99 euro, 1,50 euro o 1,99 euro al mese per le offerte Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited.

I clienti impattati erano stati già avvisati dal 22 Luglio 2019 della possibilità di attivare un’opzione aggiuntiva gratuita entro il 30 Settembre 2019, ossia 50 Giga di internet ogni mese per un anno per entrambe le tipologie di offerte, mentre solo per Noi Tutti e Noi Tutti Unlimited anche chiamate nazionali illimitate per un anno.

Inoltre, come anticipato da MondoMobileWeb secondo alcune testimonianze raccolte intorno a fine Luglio 2019, nei negozi Wind sono state proposte delle ulteriori offerte di caring, ossia delle iniziative personalizzate volte a migliorare il rapporto con il cliente, per i clienti coinvolti che chiedevano spiegazioni sulle rimodulazioni.

Fra queste, solo per alcuni clienti selezionati, veniva proposta una ricarica bonus di 5 euro, che avrebbe compensato momentaneamente l’aumento sulla propria linea.

Adesso, secondo quanto raccolto da MondoMobileWeb, sembrerebbe che a partire dal 16 Settembre 2019 non sia più possibile ottenere la ricarica gratuita dal valore di 5 euro.

Questa proposta veniva comunque avanzata solo in alcuni casi limitati. Una volta proposta questa iniziativa di caring, l’accredito era erogato entro il Mercoledì della settimana seguente alla richiesta e l’importo non era trasferibile verso altro operatore.

Wind Rimodulazione

Rimane invece disponibile, salvo cambiamenti, anche l’altra iniziativa di caring già raccontata, ossia “30 Giga Free”, che prevede un bundle di 30 Giga di internet validi per 3 mesi. Per attivarla, il negoziante invierà un SMS contenente le indicazioni per ottenere l’offerta, e una volta che il cliente avrà risposto riceverà un ulteriore SMS di presa in carico della richiesta.

Si potrà usufruire dei 30 Giga per 3 mesi in regalo solo al momento della ricezione dell’SMS che conferma l’attivazione. I 30 Giga avranno una priorità di consumo inferiore rispetto alla propria offerta principale e ad altre opzioni dati eventualmente attive.

La promozione ha una durata di tre mesi dall’attivazione e si disattiva automaticamente al termine del periodo promozionale. Una volta terminati i Giga, non sarà possibile riattivare “30 Giga Free”. È possibile usufruire del bonus dell’offerta solo se si ha credito residuo.

Superati i Giga inclusi, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale. L’opzione “30 Giga Free” non prevede l’utilizzo di Giga in roaming in Unione Europea.

Nel caso in cui la propria offerta preveda il blocco della navigazione, con “30 Giga Free”, superati i Giga del bundle, si continuerà a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kbps.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button