TIM regala internet in ADSL 7 Mega ad alcuni già clienti Tutto Voce


Con l’arrivo delle fatture di Settembre 2019, TIM sta comunicando ufficialmente, ad alcuni suoi già clienti di rete fissa con l’offerta per la sola telefonia da casa denominata Tutto Voce, l’iniziativa che regala l’ADSL fino a 7 Mega, così da aggiungere anche la navigazione internet senza limiti alla propria offerta.

Secondo alcune informazioni raccolte da MondoMobileWeb, sembrerebbe che TIM abbia cominciato a regalare l’ADSL a 7 Mega ad alcuni clienti Tutto Voce già da fine Luglio 2019, mentre adesso, con le comunicazioni presenti nella fattura di Settembre 2019, sta informando ufficialmente della modifica gratuita dell’offerta.

Dunque, l’offerta Tutto Voce che normalmente prevede la sola telefonia fissa senza limiti si arricchisce per i già clienti selezionati anche della connettività internet in ADSL con velocità fino a 7 Mbps.

Si ricorda che l’offerta in questione era stata già oggetto di due rimodulazioni in meno di un anno: la prima prevedeva, ad eccezione di Tutto Voce Super Special, un aumento di 1,24 euro al mese, comunicato a Settembre 2018 ed entrato in vigore dal 1° Novembre 2018; la seconda ha comportato un aumento di 1,90 euro al mese, comunicata a Maggio 2019 ed entrata in vigore dal 1° Luglio 2019.

   

La navigazione internet fino a 7 Mega per i clienti Tutto Voce coinvolti dall’iniziativa denominata “Internet in regalo” dovrebbe essere già disponibile sulla propria linea di casa: basterà collegare un modem compatibile con la tecnologia ADSL all’impianto telefonico per cominciare a navigare.

Nel caso non si possegga un modem compatibile sarà possibile acquistarlo da un rivenditore di fiducia oppure richiederlo direttamente a TIM tramite il Servizio Clienti chiamando il numero 187 oppure recandosi in un negozio TIM.

Oltre alla navigazione internet senza limiti in ADSL 7 Mega, che si aggiunge senza costi aggiuntivi alle chiamate illimitate di Tutto Voce, TIM include anche una casella di posta elettronica con 3GB di spazio di archiviazione con antivirus e spam.

Successivamente a questa informativa, TIM invierà con una comunicazione dedicata tutta la documentazione contrattuale e le informazioni relative all’iniziativa in questione.

Oltre alla comunicazione del regalo della navigazione internet, i clienti Tutto Voce così come molti altri clienti TIM di rete fissa con altre offerte, verranno informati della possibilità di attivare la promozione TIMVISION Kit Sport, che comprende il Ticket Sport di NOW TV con i primi 4 mesi gratuiti, poi a 29,99 euro al mese.

Questa promozione sarà attivabile fino al 30 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti, e prevede l’attivazione del servizio TIMVISION o TIMVISION Plus.

Si ringraziano A. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.