1Mobile: continua il portafoglio delle offerte fino a 60 Giga fino al 15 Dicembre 2019


1Mobile, operatore virtuale sotto rete Vodafone 4G, ha deciso di prorogare il suo attuale portafoglio di offerte ricaricabili fino al 15 Dicembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

1Mobile è un virtuale italiano operante sulla rete Vodafone fino in 4G LTE, navigazione attivata a partire dal dal 17 Settembre 2018 fino a 60 Megabit/s per tutti i propri nuovi e già clienti. La velocità dipende chiaramente dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona e dal device utilizzato.

Le offerte di 1Mobile sono le seguenti: 1Mobile 60 Plus Limited Edition, 1Mobile Special Plus, 1Mobile Power Plus, 1Mobile Large Plus, 1Mobile Start Plus, 1Mobile World Plus, 1Mobile Call Unlimited Plus.

1Mobile 60 Plus Limited Edition offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati in 4G a 10 euro al mese con addebito su credito residuo e senza vincoli contrattuali. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 10 euro, mentre per i già clienti è pari a 15 euro.

   

A partire dal terzo rinnovo consecutivo, il cliente riceverà 5GB e 50SMS in omaggio, da aggiungere al suo bundle. L’offerta diventerà dunque, dopo tre mesi, con minuti illimitati, 65 Giga e 50 SMS a 10 euro al mese.

L’offerta 1Mobile Special Plus offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G a 9,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 5GB e 50 SMS supplementari. Dopo 3 mesi dall’attivazione l’offerta diventerà quindi con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 55 Giga e 50 SMS a 9,90 euro al mese. Il costo di attivazione è di 8 euro, in promozione a 5 euro, mentre i già clienti dovranno pagare un costo di cambio offerta di 15 euro.

1Mobile Power Plus comprende ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile e 28 Giga di traffico dati in 4G al costo di 7,90 euro al mese. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente riceverà allo stesso prezzo 5 Giga e 30 SMS in più al mese.

Dunque, dopo 3 mesi dall’attivazione, l’offerta diventerà con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 30 SMS e 33 Giga in 4G mantenendo lo stesso prezzo di 7,90 euro al mese. Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 7 euro e di 15 euro per i già clienti che effettuano il cambio piano.

1Mobile Large Plus offre invece ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 18 Giga di internet mobile in 4G al costo di 6,90 euro al mese con addebito su credito residuo. Anche in questo caso, dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 5 Giga in più. Quindi il bundle dati diventerà di 23 Giga mensili senza costi aggiuntivi. Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 7 euro, mentre di 15 euro per i già clienti.

1Mobile Start Plus prevede invece ogni mese un bundle costituito da 300 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G al costo di 4,90 euro al mese con addebito su credito residuo. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 1GB e 20 SMS in più. Quindi diventerà con 300 minuti verso tutti i numeri nazionali, 4 Giga e 20 SMS, mantenendo lo stesso prezzo di 4,90 euro al mese. Il costo di attivazione di Start Plus per i nuovi clienti è in promozione a 5 euro, mentre è pari a 15 euro per i già clinti dell’operatore.

1Mobile World Plus offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 20 Giga di traffico dati in 4G e 320 minuti internazionali verso i seguenti Paesi: Austria, Bangladesh, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, India, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.

Il tutto, al prezzo di 10 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro per i nuovi clienti e 15 euro per i già clienti. Dal terzo mese, il bundle di traffico dati diventa di 25 Giga anziché 20 Giga.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

CAll Unlimited Plus include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 1 Giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese con addebito su credito residuo. Dal terzo rinnovo consecutivo il cliente 1Mobile riceverà in omaggio 1 Giga in più ogni mese.

Il costo di attivazione dell’offerta per i nuovi clienti è di 8 euro, mentre per i già clienti di 15 euro.

1Mobile World al costo di 10 euro al mese prevede ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionaliminuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 10 Giga di traffico dati in 4G, 320 minuti internazionali verso i seguenti Paesi: Austria, Bulgaria, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, India, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Canada, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Messico, Norvegia, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e USA.

1Mobile All in 1 Plus New al costo di 10 euro al mese prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali, 15 Giga di traffico dati in 4G. L’offerta tariffaria ha un costo di attivazione di 5 euro, in promozione gratuita.

1Mobile Country Plus New al costo di 6 euro al mese prevede ogni mese 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. E’ previsto un costo di attivazione di 3 euro.

Per finire, 1Mobile Country Easy al costo di 1 euro al mese prevede ogni mese tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali. E’ previsto un costo di attivazione di 8 euro.

1Mobile offerte

Con 1Mobile, per la verifica dei minuti e GB presenti sulla tariffa, si può digitare la stringa *104# e premere invio, mentre per sapere la scadenza si dovrà comporre *103# e invio. Terminati i minuti del bundle o gli SMS, si applica la tariffa a consumo prevista dal proprio piano telefonico, mentre per il traffico dati si potrà continuare a navigare a 1 centesimo di euro per ogni 100Kb.

Si ricorda che i Giga previsti sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in accordo con il RegolamentoRoaming Like at Home. Sono previsti dei limiti di traffico dati secondo la formula prevista dal regolamento.

Nel caso in cui per due mesi di fila non si avesse il credito sufficiente a soddisfare il costo del rinnovo, l’offerta tariffaria sarà sospesa e attivata nuovamente quando si avrà il giusto importo per ricoprire il debito. Il costo di una SIM ricaricabile 1Mobile è pari a 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.