Wind regala la stampa di un fotolibro. Ecco la settimana WinDay dal 19 al 25 Agosto 2019


Oggi 19 Agosto 2019 ricomincia una nuova settimana per i clienti Wind di rete mobile e rete fissa iscritti al programma di fidelizzazione WinDay. Secondo alcune indiscrezioni, il regalo del lunedì si potrà richiedere anche sabato 24 Agosto 2019.

Per questa settimana il partner scelto da Wind è Photocity. Il regalo che si può richiedere prevede la stampa di un fotolibro. Nel regalo non sono incluse le spese di spedizione.

WinDay 19 Agosto

Photocity regala la stampa di un fotolibro con copertina in cartoncino e 30 pagine interne stampabili con sfondi e temi personalizzabili. Non è necessario installare alcuna App. L’utente dovrà scegliere la foto direttamente dallo smartphone o PC per comporre il proprio album. Il codice coupon si potrà utilizzare entro e non oltre il 30 Settembre 2019.

È prevista la spedizione solo per il territorio italiano con un costo fisso di 5,38 euro per le spese di consegna tramite Corriere Espresso.

   

WinDay

Se il cliente Wind intende richiedere il regalo dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind oggi 19 Agosto 2019 dalle 00:00 alle 23:59 e sabato 24 Agosto 2019 dalle 00:00 alle 23:59, dopodiché riceverà un codice coupon via sms o nell’email indicata in fase di registrazione al programma gratuito WinDay.

WinDay offre premi e sconti per tutta la settimana. Il lunedì, Wind propone premi e regali ai suoi clienti, mentre il martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind. Il mercoledì viene indetto il concorso settimanale in modalità instant win e dal giovedì alla domenica è possibile acquistare quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, da utilizzare in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi. Il sabato i clienti che non hanno richiesto il premio del lunedì, avranno la possibilità di richiedere di nuovo i premi e i regali previsti.

WinDay

Questa è la nuova grafica disponibile di sabato solo per i clienti Wind che non hanno richiesto il premio del lunedì

Da martedì 6 Agosto 2019, come già anticipato, è possibile acquistare nei Negozi Wind in un’unica soluzione lo smartband Xiaomi Mi Band 3 al prezzo di 14,90 euro, invece di 29,90 euro, e il Samsung Galaxy A20e al prezzo di 159,90 euro invece di 189,90 euro. La promozione è valida fino a lunedì 2 Settembre 2019, salvo esaurimento scorte.

WinDay

Per il concorso di mercoledì 21 Agosto 2019, come è successo mercoledì scorso, Wind metterà di nuovo in palio 10 smartphone Xiaomi Mi 9 e 3 Scooter Piaggio. Questi stessi premi sono disponibili ogni mercoledì del mese di Agosto 2019.

Infine, da giovedì 22 a domenica 25 Agosto 2019, i clienti potranno usufruire di un voucher cinema 4×2, valido fino al mercoledì successivo, al fine di ottenere quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema in una delle sale aderenti all’iniziativa.

Wind ha deciso di avviare anche delle iniziative commerciali via sms per alcuni già clienti Wind, che hanno dato i consensi commerciali, per promuovere il programma WINDAY. Come ad esempio: il lunedì il cliente Wind potrà ricevere sms informativi sul regalo certo; il martedì comunicazione di nuovi sconti su alcuni prodotti disponibili nei negozi; il mercoledì informazioni sul concorso con dettaglio dei premi e il sabato comunicazione sul regalo perso il lunedì.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, l’informazione del regalo riproposto di sabato è da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 24 Agosto 2019: l’anteprima è stata confermata. Oggi 24 Agosto 2019 i clienti Wind che non hanno richiesto il premio di lunedì dell’iniziativa WINDAY, possono richiederlo oggi fino alle 23:59 dall’App MyWind.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.