Wind: a fine Agosto 2019 nuovi Samsung Galaxy Note 10 da 7,99 euro al mese


Così come il brand 3, anche Wind permette, ai propri clienti, di prenotare i nuovi Samsung Galaxy Note 10, ma anche di acquistarli a rate o in un’unica soluzione, a partire dal 23 Agosto 2019.

Infatti, i nuovi smartphone top di gamma di Samsung saranno disponibili in Italia dal 23 Agosto, che sarà anche la data a partire da cui si potrà cominciare ad acquistare Galaxy Note 10 ed Note 10+ con le offerte di rateizzazione Wind Telefono Incluso.

Il servizio Telefono Incluso di Wind prevede l’acquisto di un prodotto in 30 rate mensili con un anticipo, da pagare al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto, ed una eventuale rata finale da pagare solo in caso di recesso anticipato.

Per poter rateizzare uno smartphone con Wind, è necessario che il cliente abbia una delle seguenti offerte attive: All Inclusive e All Inclusive Young (entrambe anche con Easy Pay), Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind), Wind Family, Wind Family Member o Member Top, Unlimited Professional e Unlimited Start.

   

In alternativa, i già clienti con attive offerte non propedeutiche a Telefono Incluso possono attivare l’offerta All Inclusive Easy Pay Free, entro il 31 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe, o richiedere il cambio offerta gratuito verso una delle opzioni tariffarie propedeutiche, come le All Inclusive, con 15 Giga aggiuntivi al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Dal 23 Agosto 2019, in abbinamento a Telefono Incluso Standard e alle offerte della gamma All Inclusive o Wind Family, il Samsung Galaxy Note 10 sarà acquistabile in 30 rate mensili da 7,99 euro con un anticipo di 739,99 euro ed una eventuale rata finale di 0,21 euro, mentre il Note 10+ in 30 rate mensili da 14,99 euro con un anticipo di 679,99 euro ed una eventuale rata finale di 0,21 euro. In entrambi i casi, sarà previsto l’addebito delle rate solo su carta di credito.

In alternativa, sarà possibile anche rateizzarli con il servizio Telefono Incluso Findomestic che permette di acquistare un prodotto a tasso zero ed anticipo zero con metodo di pagamento a Findomestic tramite addebito in conto corrente o bollettino postale.

In particolare, in abbinamento alle offerte abbonamento Wind Family, il Samsung Galaxy Note 10 sarà acquistabile in 29 rate mensili da 27,99 euro ed una eventuale rata finale di 168,19 euro, mentre il Note 10+ in 29 rate mensili da 31,99 euro ed una eventuale rata finale di 202,19 euro.

In abbinamento all’offerta della gamma All Inclusive, il Samsung Galaxy Note 10 sarà acquistabile in 30 rate mensili da 30,99 euro ed una eventuale rata finale di 81,19 euro, mentre il Note 10+ in 30 rate mensili da 33,99 euro ed una eventuale rata finale di 144,19 euro.

Sottoscrivendo il servizio Telefono Incluso, il cliente si impegna a mantenere attiva un’offerta compatibile con lo stesso, a non cambiare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non effettuare passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Qualora il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli, dovrà pagare tutte le restanti rate dovute insieme alla rata finale contrattualmente previste. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

Galaxy Note 10 e 10+ sono dei dispositivi Dual SIM dotati di un display Dynamic AMOLED Infinity-O con HDR10+ rispettivamente da 6,3 pollici (risoluzione Full HD+) e 6,8 pollici (risoluzione Quad HD+). Montano entrambi un processore Octa-core Samsung Exynos 98258GB di RAM e 256GB di memoria interna con possibilità di espanderla fino a 1TB. Il Note 10+ dispone anche di una versione da 512GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, entrambi presentano tre fotocamere posteriori da 16 MP + 12 MP + 12 MP rispettivamente Ultra Wide, standardTelephoto. La fotocamera frontale, invece, integrata nel display dei dispositivi, è di 10 MP. L’unica differenza tra i due prodotti, a livello fotografico, è la presenza di una camera di profondità 3D ToF nel Samsung Galaxy Note 10+ che, dunque, dispone di quattro fotocamere posteriori.

La batteria integrata è di 3500 mAh per il Note 10 e di 4300 mAh per la variante Plus con tecnologie di ricarica veloce Super Fast Charging e Wireless Fast Charging 2.0. Il sistema operativo supportato, in entrambi i casi, è Android Pie 9.0. 

La possibilità di preordinare i nuovi Galaxy Note 10 è propedeutica alla partecipazione di Samsung Value, disponibile dal 7 Agosto al 30 Settembre 2019 online e nei negozi fisici aderenti, che permette di valutare il proprio smartphone usato e di ricevere un rimborso fino a 400 per il contestuale acquisto di uno dei prodotti Galaxy Note 10.

In un primo momento, dall’8 al 22 Agosto 2019, il cliente può preordinare almeno uno tra Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in uno degli Store Wind, sia fisici che online. Successivamente, per poter usufruire della supervalutazione del proprio smartphone usato, bisognerà finalizzare l’acquisto del prodotto promozionato, a rate o in un’unica soluzione, nel periodo compreso fra 23 Agosto ed il 30 Settembre 2019 per poi registrarne l’acquisto sul sito  Samsung Members entro il 10 Ottobre 2019.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.