TIM propone Giga illimitati gratis per 30 giorni ad alcuni suoi clienti


In questi giorni, l’operatore telefonico TIM sta offrendo, ad alcuni suoi clienti privati di linea mobile, la possibilità di estendere gratuitamente il volume dei Giga previsti dalla propria opzione tariffaria attiva per un intervallo temporale di 30 giorni.

I clienti selezionati riceveranno comunicazione, relativamente alla promo loro dedicata, tramite notifica all’interno dell’app MyTIM. Coloro che avranno intenzione di attivarla non dovranno recarsi presso uno dei punti vendita TIM, ma potranno farlo autonomamente cliccando sul pulsante Attiva. 

Si tratta di una delle offerte ad personam che TIM offre ad un target di già clienti. Di conseguenza non è possibile attivarla su qualsiasi numero TIM, ma soltanto su quelli che sono stati selezionati dall’operatore stesso.

La promozione Giga Illimitati 1 mese permette di aumentare gratuitamente il traffico internet mobile della propria offerta per 1 mese dal momento dell’attivazione.

   

Dunque, la promo ha una durata di 30 giorni dall’attivazione, al termine dei quali, verrà disattivata automaticamente. Il traffico dati gratuito potrà essere utilizzato fino alla mezzanotte del periodo di validità dell’iniziativa.

Per qualsiasi opzione tariffaria o promozione che prevede Giga illimitati, il gestore telefonico ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

La promozione aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nei Paesi dell’Unione Europea  con ulteriori 6 Giga aggiuntivi per tutto il periodo di validità dell’offerta ad personam, pari a 30 giorni.

Per poter usufruire dei Giga illimitati previsti, è necessario disporre di credito residuo sulla propria SIM ricaricabile. La velocità di navigazione, se non è presente l’opzione 5G ON o se non si ha attiva un’offerta abilitata al 4.5G, sarà in 4G fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.

Si ringrazia Frenk per la segnalazione. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.