Wind Tre: stanotte lavori in corso sull’app My3


L’operatore di telefonia mobile Wind Tre ha deciso di programmare per questa notte alcune attività di manuntenzione dei sistemi dedicati al brand 3 consumer. Questo potrebbe comportare difficoltà di accesso all’app My3.

L’accesso all’App My3 non sarà disponibile dalle ore 23:00 di mercoledì 31 Luglio 2019 sino alle ore 07:00 di Giovedì 1° Agosto 2019.

My3

All’interno dell’App My 3 è presente da alcune ore la seguente comunicazione: “Gentile cliente a causa di interventi tecnici potrebbero verificarsi difficoltà di accesso all’Area Clienti. Ci scusiamo per l’eventuale disagio. Per ricaricare vai su https://ricarica3.tre.it.”

Nel periodo di manutenzione potrebbe capitare che non sia possibile verificare dall’App My3 e dall’Area Clienti 3 (dalla propria area fai da te all’interno del sito ufficiale dell’operatore) le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile.

   

Fino alle 18 di Giovedì 1° Agosto 2019 i rivenditori 3 potranno avere rallentamenti ad attivare nuove sim ricaricabili, offerte tariffarie, rateizzazioni o servizi.

Lavori in corso

I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica. Il cliente 3 potrà navigare, chiamare e inviare messaggi senza alcun problema.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.