App e Prog

Wind Tre: stanotte lavori in corso sull’app My3

L’operatore di telefonia mobile Wind Tre ha deciso di programmare per questa notte alcune attività di manuntenzione dei sistemi dedicati al brand 3 consumer. Questo potrebbe comportare difficoltà di accesso all’app My3.

L’accesso all’App My3 non sarà disponibile dalle ore 23:00 di mercoledì 31 Luglio 2019 sino alle ore 07:00 di Giovedì 1° Agosto 2019.

My3

All’interno dell’App My 3 è presente da alcune ore la seguente comunicazione: “Gentile cliente a causa di interventi tecnici potrebbero verificarsi difficoltà di accesso all’Area Clienti. Ci scusiamo per l’eventuale disagio. Per ricaricare vai su https://ricarica3.tre.it.”

Nel periodo di manutenzione potrebbe capitare che non sia possibile verificare dall’App My3 e dall’Area Clienti 3 (dalla propria area fai da te all’interno del sito ufficiale dell’operatore) le informazioni sulle soglie dell’eventuale offerta attiva e il credito residuo disponibile.

Fino alle 18 di Giovedì 1° Agosto 2019 i rivenditori 3 potranno avere rallentamenti ad attivare nuove sim ricaricabili, offerte tariffarie, rateizzazioni o servizi.

Lavori in corso

I clienti ricaricabili 3 potranno tranquillamente effettuare le proprie ricariche telefoniche, ma potrebbero non ricevere l’sms informativo di avvenuta ricarica. Il cliente 3 potrà navigare, chiamare e inviare messaggi senza alcun problema.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio