Rabona Mobile

Rabona Mobile espande la rete di distribuzione delle sue SIM 4G grazie a Feder

L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, Rabona Mobile, ha annunciato di aver sottoscritto un accordo commerciale per estendere la distribuzione delle sue SIM ricaricabili nel territorio nazionale, affidandosi in particolare alla società Feder Srl.

Lo ha reso noto lo stesso operatore virtuale tramite un comunicato stampa rilasciato oggi, 17 Luglio 2019.

Feder Srl, che grazie a questo accordo acquisisce la distribuzione delle SIM Rabona 4G, è un’azienda con sede a Trecastagni, in provincia di Catania, specializzata nella distribuzione dei suoi accessori per smartphone e tablet, attiva sin dagli anni ’90.

L’azienda siciliana distribuisce i suoi prodotti su tutto il territorio nazionale e in passato era stata scelta anche come fornitore ufficiale per gli accessori di Tre (H3G). Al momento i suoi accessori sono distribuiti anche a bordo dei voli di compagnie aeree come Alitalia, Air France, Blue Panorama, Transavia, Luxair, Air Tahiti Nui, XL Airways e Czech Airlines.

Dunque, grazie a questo accordo di distribuzione, Rabona Mobile espande la sua rete distributiva grazie Feder sul territorio nazionale, con l’obiettivo di raggiungere i 1500 punti vendita autorizzati entro breve tempo.

Nel comunicato dell’operatore si parla di una distribuzione su tutto il territorio nazionale, mentre il sito dell’azienda Feder indica come questa sia “distributore ufficiale Centro / Sud Italia”.

Le offerte su rete Vodafone 4G attualmente disponibili con Rabona Mobile sono le seguenti:

  • Numero 1 Plusminuti illimitati verso tutti, 50 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati in 4G  a 9,99 euro al mese. Offerta disponibile fino al 31 Luglio 2019, salvo ulteriori proroghe, per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del numero;
  • Numero 1minuti illimitati verso tutti, 30 SMS verso tutti e 30 Giga di traffico dati in 4G a 9,99 euro al mese;
  • 2 Fisso2000 minuti verso tutti, 200 SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G a 7,99 euro al mese;
  • Assist800 minuti verso tutti e 8 Giga di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese.

Tutte le offerte appena elencate sono disponibili anche per i clienti che devono effettuare la sostituzione gratuita della SIM 3G, compresa la Numero 1 Plus a partire dal 9 Luglio 2019.

Rabona Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO) che opera in tutta Italia sfruttando, a partire dal 17 Aprile 2019 con l’erogazione delle nuove SIM, la rete Vodafone 4G (fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload), grazie all’operatore MVNA Plintron.

Le SIM vendute fino a Febbraio 2019 operavano su rete TIM fino in 3G (tramite Nòverca in qualità di aggregatore), e dovranno essere necessariamente sostituite con le nuove su rete Vodafone entro il 21 Agosto 2019, pena la perdita del numero.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.