Rabona USA lancia la prima offerta mobile Rabona ONE negli Stati Uniti d’America
Attraverso l’App Rabona USA e il sito ufficiale di Rabona.us, da oggi 11 Marzo 2025, è possibile richiedere una nuova eSIM con l’offerta Rabona ONE (minuti illimitati, SMS illimitati e 20 Giga in 5G a 59,99 dollari al mese).
Il programma di sviluppo di Rabona negli Stati Uniti sarà gestito attraverso attività di marketing online e offline su tutto il territorio nazionale, soprattutto considerando i prossimi Mondiali di calcio del 2026, che si terranno proprio negli USA.
L’azienda intende posizionarsi nel mercato delle telecomunicazioni negli Stati Uniti fissando un primo obiettivo: raggiungere 1 milione di nuovi clienti entro tre anni dal lancio.
Maurizio e Stefano D’Alessandro, fondatori dell’azienda con sede a New York, esprimono grande soddisfazione per il lancio del servizio, soprattutto considerando la complessità del processo che ha portato all’ottenimento delle autorizzazioni federali rilasciate dalla FCC (Federal Communications Commission).
Queste autorizzazioni consentono la vendita dei servizi in tutti i 50 stati degli USA.
Comunicato Stampa
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.