KenaOfferte OnLineOfferte Operator AttackOfferte per tutti

Kena Mobile: costo di attivazione gratis per tutte le sue offerte online da 4,99 euro

Dall’8 al 31 Luglio 2019, l’operatore virtuale Kena Mobile, nonché secondo brand di TIM, ha aggiornato il proprio sito ufficiale reinserendo lo sconto del 100% sul costo di attivazione online per tutte le sue offerte.

Non è la prima volta, in questo periodo estivo, che Kena Mobile decide di proporre le sue offerte online senza costi di attivazione. Infatti, il 13 Giugno 2019, in occasione del lancio della nuova offerta Voce a 4,99 euro, l’operatore aveva lanciato questa promo online fino a giorno 30 Giugno 2019, al termine del quale il contributo di attivazione è ritornato ad essere identico a quello nei punti vendita Kena.

Kena Mobile ha aggiornato anche i documenti di trasparenza tariffaria. Ecco un esempio con l’offerta Kena 6,99 Limited Edition

Anche questa volta, il costo di attivazione rimane, invece, invariato per coloro che attivano le offerte presso i negozi Kena Mobile autorizzati. Le SIM dell’operatore, infatti, possono essere acquistate nei punti vendita Kena, disponibili in tutta la penisola, o anche online nel sito ufficiale dell’operatore con spedizione gratuita.

Le offerte Kena Mobile attualmente in commercio sono quattro: Kena Voce 4,99; Kena 6,99 Limited Edition; Kena 8,99 e  Kena 12,99. 

L’offerta Kena 4,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50MB di traffico internet 4G al costo di 4,99 euro al mese. E’ attivabile (ecco link diretto) da tutti i nuovi clienti Kena Mobile nativi o in portabilità.

Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere un costo iniziale di 20 euro, se attivata nei negozi, o di 10 euro, se attivata online. In quest’ultimo caso, infatti, i 10 euro comprendono il primo mese anticipato pari a 4,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 0,01 euro di credito residuo. Attivando l’offerta nei punti vendita dell’operatore, invece, il costo iniziale di 20 euro comprende anche il contributo di attivazione pari a 9,99 euro con 0,02 euro di credito residuo.

L’offerta Kena 12,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G al costo di 12,99 euro al mese. E’ attivabile (ecco link diretto) da tutti i nuovi clienti Kena Mobile nativi o in portabilità, indipendentemente dal gestore di provenienza.

Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere un costo iniziale di 25 euro, se attivata nei negozi, o di 20 euro, se attivata online. In quest’ultimo caso, infatti, i 20 euro comprendono il primo mese anticipato pari a 12,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 2,01 euro di credito residuo. Attivando l’offerta nei punti vendita dell’operatore, invece, il costo iniziale di 20 euro comprende anche il contributo di attivazione pari a 4,99 euro con 2,02 euro di credito residuo.

L’offerta Kena 8,99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga in 4G al costo di 8,99 euro al mese. E’ attivabile (ecco link diretto) da tutti i nuovi clienti Kena Mobile in portabilità provenienti dal “semivirtuale” ho. mobile. 

Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere un costo iniziale di 20 euro, se attivata nei negozi, o di 15 euro, se attivata online. In quest’ultimo caso, infatti, i 15 euro comprendono il primo mese anticipato pari a 8,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 1,01 euro di credito residuo. Attivando l’offerta nei punti vendita dell’operatore, invece, il costo iniziale di 20 euro comprende anche il contributo di attivazione pari a 4,99 euro con 1,02 euro di credito residuo.

L’offerta Kena 6,99 prevede lo stesso bundle di Kena 8,99 e Kena 12,99, ovvero minuti ed SMS illimitati e 50 Giga, ma al costo di 6,99 euro al mese. E’ attivabile (ecco link diretto) da tutti i nuovi clienti Kena Mobile in portabilità provenienti da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso ho. mobile e gli operatori virtuali che utilizzano la stessa piattaforma di Kena Mobile).

Il nuovo cliente Kena dovrà sostenere un costo iniziale di 20 euro, se attivata nei negozi, o di 15 euro, se attivata online. In quest’ultimo caso, infatti, i 15 euro comprendono il primo mese anticipato pari a 6,99 euro ed il costo di una nuova SIM pari a 5 euro con 3,01 euro di credito residuo. Attivando l’offerta nei punti vendita dell’operatore, invece, il costo iniziale di 20 euro comprende anche il contributo di attivazione pari a 4,99 euro con 3,02 euro di credito residuo.

Il costo di attivazione delle offerte è gratuito se queste vengono richieste online dal sito ufficiale dell’operatore o all’interno dell’App ufficiale di Kena Mobile.

Tutte e quattro le offerte Kena Mobile saranno attivabili fino al 31 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Kena 4G

I minuti in tutte le offerte Kena sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa , senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. Discorso a parte, invece, per i Giga, tutti tariffati a scatti anticipati di 1 KB. In caso di esaurimento dei Giga, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati viene inibito in automatico. 

In caso di credito insufficiente alla data di scadenza, la fruizione dell’offerta sarà sospesa. Durante il periodo di sospensione, fino ad esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attivate, SMS, minuti e traffico dati saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena. Se la ricarica del credito non avviene entro 90 giorni, sarà avviato il processo di disattivazione dell’opzione tariffaria attivata sulla propria SIM.

Il bundle delle offerte Kena Mobile può essere utilizzato in Roaming UE, senza alcun sovrapprezzo, nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, con un quantitativo di dati mensile massimo di 3 Giga con Kena 6,99, 4 Giga con Kena 8,99, 5 Giga con Kena 12,99. In caso di traffico extrasoglia verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,0054 euro a MB.

In qualsiasi momento, tutti i clienti Kena Mobile avranno la possibilità di attivare, in maniera gratuita, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora. I minuti e gli SMS illimitati, afferma Kena, dovranno essere utilizzati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza.

L’operatore di rete mobile virtuale (MVNO) Kena Mobile è gestito da Noverca, società controllata al 100% da TIM, ed utilizza la rete di quest’ultima in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA ed LTE (fino a 30 Mbps).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.