Offerte per chi non è nato in ItaliaOfferte WinBack

Call Your Country 50 Egitto e Call Your Country 50 Ucraina proposte ad alcuni ex clienti Wind

Nella giornata di ieri, Mercoledì 3 Luglio 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre ha deciso di dare il via ad una nuova campagna promozionale, rivolta ad alcuni ex clienti appositamente selezionati di nazionalità egiziana e ucraina, con la quale propone l’attivazione di due offerte della gamma Call Your Country.

Nel dettaglio, l’iniziativa prevede l’invio di un messaggio contenente l’invito a recarsi presso un negozio Wind per conoscere ed eventualmente attivare l’opzione tariffaria indicata all’interno del testo dell’SMS. La portabilità potrà essere richiesta entro Giovedì 11 Luglio 2019, salvo ulteriori proroghe.

Le offerte proposte, a seconda della nazionalità dell’utente, possono essere la Call Your Country 50 Egitto o la Call Your Country 50 Ucraina.

La prima, rivolta ai soli clienti Egiziani che ne diano prova mediante presentazione del proprio codice fiscale straniero, prevede minuti illimitati verso tutti in Italia, 40 minuti verso l’Egitto e 50 Giga, al costo di 8,99 euro al mese.

Call Your Country 50 Ucraina, dedicata ai clienti di nazionalità ucraina, offre invece minuti illimitati verso tutti in Italia, 40 minuti verso l’Ucraina e 50 Giga di traffico dati, a 9,99 euro mensili.

La SIM ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali ed in entrambi i casi è previsto un contributo di attivazione in promozione di 4,99 euro invece che di 14,99 euro, se la SIM rimane attiva per un periodo minimo di 24 mesi. In caso contrario i 10 euro di differenza saranno addebitati sul credito residuo.

Si specifica che in caso di superamento del traffico dati disponibile la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Al superamento dei minuti internazionali e per i Paesi non inclusi, si applicano le tariffe agevolate previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta.

Entrambe le offerte, grazie alla promozione estiva di Wind, permetteranno di ottenere gratuitamente 50 Giga per l’estate, usufruibili fino al prossimo 22 Settembre 2019. Questo bundle aggiuntivo di Giga si attiva in automatico con l’attivazione dell’offerta, e ha la stessa priorità poiché si somma al bundle principale.

Le offerte in questione risultano compatibili con la promo Porta i tuoi amici, con la SIM dati da 100 Giga al mese inclusa con le offerte di rete fissa di Wind, ma anche con il servizio Telefono Incluso, tranne che per l’acquisto del Huawei Mate 20 Lite (con Telefono Incluso Standard), di Samsung Galaxy S10e 128GB, Samsung Galaxy S10 128GB, Samsung Galaxy S10 512GB, Samsung Galaxy S10+ 128GB, Samsung Galaxy S10+ 512GB (con listinoTelefono Incluso Findomestic).

Non sono invece compatibili con le offerte Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA (ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, GIGA Max Limited Edition, Giga International, Internet 20 e 50 GIGA, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Giga per te).

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.