Wind: lo spot con Rovazzi presenta i 100 Giga in regalo per l’estate


Da oggi, 17 Giugno 2019, partono le nuove offerte estive di Wind della gamma All Inclusive Summer Edition, con la promozione che offre 100 Giga in regalo per l’estate a chi attiva in modalità Easy Pay. L’operatore ha deciso di pubblicizzare le sue nuove offerte con uno spot dedicato.

Nel nuovo spot il testimonial Fabio Rovazzi cerca di godersi i primi giorni dell’estate tra visite ai musei, sessioni di yoga e viaggi fuori porta, ma viene continuamente infastidito da sconosciuti che gli chiedono se è vero che Wind sta attualmente offrendo le sue nuove offerte della gamma All Inclusive con 100 Giga in regalo.

Lo spot, della durata di 30 secondi, è stato pubblicato anche sulla pagina youtube ufficiale dell’operatore. In basso, il video promozionale.

   

A partire da oggi, infatti, i clienti che attiveranno una nuova SIM e sottoscriveranno un’offerta della gamma All Inclusive e Call Your Country riceveranno 100 Giga gratis per l’estate se si sceglie la modalità di pagamento Easy Pay, altrimenti 50 Giga se si seleziona un’offerta con addebito su credito residuo. La promozione dei 100 Giga in regalo (così come la variante su credito residuo da 50 Giga) si attiva automaticamente con le offerte All Inclusive e si disattiverà automaticamente il 22 Settembre 2019 o in caso di disattivazione dell’offerta principale, a prescindere dalla data di attivazione.

Lo spot dell’operatore presenta dunque alcune offerte All Inclusive che godranno della nuova promozione. Nello specifico, si tratta della All Inclusive Summer Edition con minuti ed SMS illimitati e 60 Giga al prezzo di 16,99 euro al mese con Easy Pay, la All Inclusive Smart con minuti illimitati, 200 SMS e 40 Giga a 14,99 euro al mese con Easy Pay, la All Inclusive Young (dedicata agli under 30) con minuti ed SMS illimitati e 60 Giga a 11,99 euro al mese con Easy Pay e la All Inclusive Senior (per gli over  60) con minuti illimitati e 5 Giga a 7,99 euro al mese con Easy Pay.

Si segnala, però, che anche l’offerta annuale All Inclusive Go e le Call Your Country potranno ricevere i 100 Giga in regalo per l’estate.

Al traffico dati delle offerte si aggiungono dunque i 100GB in regalo in modalità Easy Pay, che hanno priorità massima poiché vengono inclusi nel bundle dell’offerta principale, e dunque si sommano alla stessa.

Si ricorda che per tutte le offerte All Inclusive pubblicizzate, una volta superato il traffico dati disponibile (contando anche i 100 Giga per l’estate) la velocità di navigazione sarà bloccata, ad eccezione della All Inclusive Smart su credito residuo e della All Inclusive Senior Easy Pay o con credito residuo, in cui la navigazione scende a 128kb al secondo.

Si segnala che per le offerte All Inclusive sopraelencate il costo di attivazione è in promozione a 4,99 euro invece di 19,99 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi. Per i già clienti, invece, il costo è di 19,99 euro.

Per ulteriori dettagli sulle nuove offerte estive di Wind, si invita a leggere l’approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.