AnteprimaOfferte per chi non è nato in Italia

Wind: in arrivo Call Your Country Speciale Polonia e Bulgaria a 9,99 euro con 50 Giga per l’estate

A partire dal 1° Luglio 2019, salvo cambiamenti, Wind lancerà le nuove offerte etniche denominate Call Your Country Speciale Polonia e Call Your Country Speciale Bulgaria, dedicate rispettivamente ai cittadini polacchi e bulgari.

Queste nuove offerte della gamma Call Your Country saranno disponibili fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, e andranno ad affiancarsi alle altre offerte Call Your Country dedicate ad alcune nazionalità. Quelle attualmente disponibili sono Speciale Cina, Speciale Romania, Speciale Nigeria e Speciale Pakistan.

Call Your Country Speciale Polonia sarà attivabile solo dai nuovi clienti con codice fiscale che attesta la cittadinanza polacca, e prevederà ogni mese 600 minuti di chiamate verso tutti in Italia, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 300 minuti di chiamate verso la Polonia e altri Paesi esteri e 30 Giga di traffico dati in 4G con Giga illimitati su Chat e Social a 9,99 euro al mese.

Call Your Country Speciale Bulgaria sarà attivabile solo dai nuovi clienti con codice fiscale che attesta la cittadinanza bulgara, e prevederà ogni mese 600 minuti di chiamate verso tutti in Italia, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind, 300 minuti di chiamate verso la Bulgaria e altri Paesi esteri e 30 Giga di traffico dati in 4G con Giga illimitati su Chat e Social a 9,99 euro al mese.

La SIM ha un costo di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali. Per i nuovi clienti o nuovi clienti in portabilità, il costo di attivazione sarà pari a 4,99 euro invece di 14,99 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro, se è presente credito residuo.

Gli SMS, non inclusi nel bundle, hanno un costo di 10 centesimi di euro ciascuno. A differenza delle altre offerte Call Your Country, in questo caso è inclusa la navigazione sulle principali app di Chat e Social senza consumare i Giga della propria offerta.

In più, entrambe le offerte permetteranno di ottenere 50 Giga in regalo per l’estate, da utilizzare fino al 22 Settembre 2019, previsti grazie alla promozione estiva di Wind. Questo bundle aggiuntivo di Giga si attiva in automatico con l’attivazione dell’offerta, e ha la stessa priorità poiché si somma al bundle principale.

Oltre che verso Polonia e Bulgaria, il bundle da 300 minuti di chiamate sarà valido anche verso i seguenti Paesi esteri: Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Il servizio di reperibilità SMS My Wind e l’ascolto della segreteria telefonica in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea sono inclusi in queste offerte Call Your Country Speciale.

Wind Call

Secondo alcune indiscrezioni, nelle offerte Call Your Country Speciale, superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi.

Al superamento dei minuti nazionali inclusi, verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi al minuto. I minuti verso Wind sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza.

Al superamento dei minuti internazionali e per i Paesi non inclusi, si applicano le tariffe agevolate previste da Call Your Country Super, con scatto alla risposta di  19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro comprensivo di scatto alla risposta.

Le nuove offerte Call Your Country Speciale Polonia e Bulgaria sono compatibili con gli Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box. Tutte sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso.

Inoltre, sono compatibili sia con la promo Porta i tuoi amici, sia con la SIM dati da 100 Giga al mese inclusa con le offerte di rete fissa di Wind.

Invece, Call Your Country Speciale Polonia e Speciale Bulgaria non sono compatibili con altre opzioni Call Your Country, Noi International e tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, SMS e Giga.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button