Tre All-In Master CB a 9,99 euro al mese proposta ad alcuni già clienti


Dallo scorso 17 Luglio 2019, in concomitanza con la presentazione delle novità estive di Tre, il brand dell’operatore congiunto Wind Tre propone, esclusivamente ad alcuni già clienti in target, l’attivazione dell’offerta dedicata All-In Master.

Nel dettaglio, l’opzione tariffa in questione è disponibile soltanto per alcuni clienti Selezionati con vincolo in scadenza o già scaduto e offre un bundle costituito da minuti illimitati, 300 SMS e 30 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro mensili.

La sua attivazione prevede un contributo di 19,99 euro e l’addebito automatico dei costi su carta di credito o conto corrente. La durata contrattuale minima ammonta a 24 mesi e l’offerta è da considerarsi utilizzabile dal momento della ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

L’ attivazione di All-in Master avviene dunque tramite offerta dedicata. I già clienti Tre possono infatti recarsi in un 3Store per richiedere al negoziante di controllare se il proprio numero è fra quelli in target per sottoscriverla.

   

Le soglie sono mensili, quelle di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare ed in caso di superamento della soglia di traffico dati, questo verrà tariffato a 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione e non si potrà utilizzare in sessioni separate.

L’opzione tariffaria oggetto di questo approfondimento include, senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e l’adesione all’iniziativa Grande Cinema 3.

Per quel che riguarda l’opzione 4G LTE per navigare su rete 4G, in caso di cambio offerta coloro che la possiedono già la manterranno alle condizioni dell’offerta di partenza, con rinnovo automatico, salvo disdetta. I già clienti che invece non la hanno attiva possono attivarla al costo di 1 euro al mese o decidere di navigare solo fino in 3G.

Al contrario Invece, si ricorda che per le nuove attivazioni delle offerte consumer effettuate a partire dal 1° Aprile 2019, si può usufruire gratuitamente e a tempo indeterminato dell’opzione 4G LTE che permette di accedere alla rete 4G e 4.5G di Wind Tre.

All-in Master è attivabile solo con il piano Power29 o con 3Basic se già attiva, ed è incompatibile con tutte le opzioni Play, Free, le altre All-in e con le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

In alternativa è possibile sottoscrivere le offerte standard, attualmente in commercializzazione per tutti, denominate All-in Power, Free Power, All-in Super Power e Free Super Power, alle quali si può abbinare anche l’acquisto rateizzato di uno smartphone presente a listino.

I dispositivi mobili sono disponibili sia con vendita a rate Tre sia con finanziamento Compass (con il quale alcuni sono acquistabili ad anticipo e rata zero). Si può anche godere della promo “Paghi dopo l’estate”, con la quale si possono acquistare alcuni smartphone Samsung e iniziare a pagarli da Ottobre 2019.

Per queste offerte però, per i già clienti è previsto un costo di cambio offerta ammontante a 19,99 euro per le Power e a 9,99 euro per le Super Power.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.