AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: dal 1° Luglio 2019 smartphone ZTE Blade A5 gratis con vincolo di 30 mesi

Dal 1° Luglio 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre aggiornerà il proprio listino smartphone con l’introduzione dello smartphone ZTE Blade A5, disponibile a rate ed anticipo zero.

Lo smartphone ZTE Blade A5 è un dispositivo Dual SIM, con connettività LTE, lanciato nel mese di Maggio 2019. E’ dotato di display IPS LCD da 5.45” 720 x 1140 pixels con rapporto 18:9. Monta un chip Unisoc SC9863A Octa Core da 1.6 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 256GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è caratterizzato da una fotocamera posteriore, con Flash LED, da 13 MP e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 e dispone di una batteria da 2600 mAh.

Lo ZTE Blade A5 potrà essere acquistato, con Wind, a rate ed anticipo zero, quindi senza sborsare alcun costo se verranno rispettati gli impegni contrattualmente previsti.

Acquistando un prodotto a rate, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti, a mantenere la titolarità della Carta SIM, di un’offerta propedeutica al servizio e la modalità di pagamento scelta all’inizio fino alla scadenza del vincolo contrattuale (30 mesi).

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, sarà obbligato a pagare la rata finale che, in questo caso, ammonterà a 99,90 euro. Al contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale. 

Bisognerà, inoltre, al fine di rateizzare lo smartphone, associare alla propria SIM un metodo di pagamento a scelta tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. In caso di offerta con Easy Pay, il metodo di pagamento scelto per la rateizzazione dovrà essere lo stesso utilizzato per il rinnovo mensile dell’opzione tariffaria.

Il servizio che permette di rateizzare un prodotto con Wind è Telefono Incluso, che prevede 30 rate addebitate mensilmente ed un anticipo, da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, che in questo caso, sono entrambi di 0 euro. 

Telefono Incluso è attivabile soltanto nel caso in cui il cliente possieda un’offerta propedeutica, come le opzioni tariffarie All Inclusive Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili, salvo eventuali SMS informativi.

Dal 1° Luglio 2019, inoltre, sarà possibile acquistare a rate ed anticipo zero anche il cellulare con tastiera Alcatel 3088 con una eventuale rate finale di 59,90 euro. Le offerte smartphone elencate saranno disponibili fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button