Offerte Last MinuteTim

Tim: 5 euro di ricarica in omaggio con la promo ricarica dell’App MyTim

TIM ha deciso di lanciare per oggi 27 Giugno 2019 la promozione giornaliera temporanea dedicata a chi decide di ricaricare il proprio numero di telefono mobile TIM dall’app ufficiale MyTIM. La promozione offre questa volta un bonus di 5 euro in omaggio calcolato sull’ammontare della ricarica effettuata di almeno 15 euro.

Il cliente TIM dovrà, se non l’ha già fatto prima, scaricare l’App MyTIM disponibile per Android e iOS e accedervi. Per la piattaforma Android è sufficiente avere una versione 4.4 o superiore, invece per iOS la versione minima supportata è la 9.0.

5 euro

L’App MyTIM permette di controllare dal proprio smartphone le linee mobili prepagate e le linee fisse di TIM. Per accedere è necessario utilizzare un account MyTIM con il proprio indirizzo email come username.

Per le linee mobili è possibile visualizzare il credito residuo, avere informazioni sulla propria configurazione tariffaria, verificare attraverso i contatori l’avanzamento di eventuali offerte attive per controllare i Minuti, Sms e Giga disponibili, visualizzare e gestire i servizi attivi sulla propria linea, visualizzare i movimenti del credito sulla linea ed effettuare ricariche online con un click utilizzando carta di credito e paypal oppure utilizzando una scratch card ricaricard.

Il bonus di 5 euro si ottiene solo effettuando una ricarica tramite carta di credito o prepagata oppure pagando tramite il servizio PayPal. Il bonus non è in alcun modo rimborsabile o trasferibile e viene erogato entro 3 giorni dopo la ricarica. I tagli disponibili, per avere il bonus omaggio, sono tre: 15 euro, 25 euro e 50 euro.

Si ringrazia Giulio per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.