Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone Smart E8 acquistabile senza anticipo e a rate di 0 euro fino a Luglio 2019

Prorogata fino al prossimo 21 Luglio 2019, salvo ulteriori cambiamenti, la promozione che permette l’acquisto rateizzato dello smartphone Vodafone Smart E8 a rate di 0 euro e senza alcun anticipo, in abbinamento ai piani Unlimited RED Smart, One PRO e Shake it Easy.

Si precisa sin da subito che il dispositivo in questione è acquistabile, fino ad esaurimento scorte, presso i rivenditori Vodafone aderenti sparsi sul territorio nazionale.

Vodafone Smart E8 è prodotto da ZTE e possiede un display 5,0″ FWVGA LCD 16:09 con risoluzione 854 x 480 pixel, un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon210 da 1.1 GigaHertz, che fa girare il sistema operativo di base Android Nougat 7.11 GB di RAM, una memoria interna da 8 GB, espandibile fino a 128 GB con microSD, ed una batteria da 2200 mAh. Vanta inoltre, una una fotocamera posteriore di 5 MegaPixel ed una anteriore di 2 MegaPixel.

Le condizioni economiche di acquisto del terminale proposte dall’operatore rosso variano a seconda se si è nuovi o già clienti: per i primi è infatti previsto anticipo iniziale di 0 euro e 24 rate mensili di 0 euro, mentre tutti i già clienti attivi da più di 30 giorni devono far fronte ad un contributo iniziale di 0 euro e a 30 rate da 0,99 euro.

Il vincolo è di 24 mesi per entrambe le tipologie di clienti, ed il metodo di pagamento disponibile è l’addebito su Carta di Credito o la domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD. In tutti i casi, come detto, è necessario abbinare lo smartphone ai piani Unlimited X4 PRO, One PRO e Shake Remix.

Non si conosce l’ammontare dell’eventuale contributo di recesso anticipato, da pagare nel momento in cui il cliente recede anticipatamente dal contratto. Nel dettaglio del meccanismo, il funzionamento prevede che il corrispettivo massimo decresca di una quota costante man mano che ci si avvicini al termine della rateizzazione.

Per ulteriori informazioni sulla sua rateizzazione come il numero delle rate residue o i dettagli sull’addebito, in qualunque momento il cliente Vodafone può chiamare il numero 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da Te del sito ufficiale dell’operatore.

Vodafone

Vodafone Unlimited x4 Pro, non più attivabile dai nuovi clienti, prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti, 10 Giga di internet in 4G, e anche traffico dati illimitato per Chat, Mappe, Social e Musica. Il tutto al costo di 14,99 euro al mese con addebito delle ricariche su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

Il costo mensile viene addebitato anticipatamente e si rinnova in automatico. Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo e per poter utilizzare la SIM il credito deve essere maggiore di 0 euro.

Le altre offerte alle quali si può abbinare il Vodafone E8 sono: l’opzione tariffaria convergente mobile-fisso Vodafone One Pro per la componente mobile e l’offerta generazionale Shake Remix Unlimited, riservata ai clienti che hanno fino a 30 anni compiuti, che offre al cliente la possibilità di personalizzarla ad ogni rinnovo in base alle sue esigenze.

MondoMobileWeb consiglia ai propri lettori che vogliono attivare qualsiasi tipo di rateizzazione di chiedere sempre al rivenditore autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.