Vodafone Shake Remix Unlimited: gratis 10 Giga Extra fino al 12 Maggio 2019


Vodafone ha deciso di prorogare fino al 12 Maggio 2019 la promozione gratuita Extra 10GB sulle nuove attivazioni di Shake Remix Unlimited per i clienti Vodafone Under 30. Sul piatto un bundle con minuti illimitati, 50 sms, 30 o 60 Giga e 6 mesi gratis di musica con Tidal.

Vodafone Shake Remix Unlimited è l’offerta di Vodafone, che con un canone mensile che parte da 15 euro, permette al cliente di personalizzare l’offerta con servizi e pacchetti aggiuntivi.

Shake Remix Unlimited offre di base minuti illimitati, 50 SMS e 20GB o 50GB al mese a seconda del metodo di pagamento scelto. Inoltre fino al 12 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i coloro che decideranno di passare a Vodafone o di attivare un nuovo numero Vodafone avranno 10 GB in più gratis ogni mese, per un totale di 30 o 60GB. In più Giga illimitati sulle piattaforme di messaggistica, social, musica e mappe.

   

Nello specifico, i clienti che sceglieranno di rinnovare il costo dell’offerta addebitando il canone mensile su conto corrente o carta di credito avranno a disposizione un totale 60GB al mese, mentre tutti coloro che sceglieranno il tradizionale addebito di credito residuo disporranno mensilmente della metà dei Giga, ovvero 30. L’offerta è attivabile anche online (ecco il link diretto) sul sito ufficiale dell’operatore.

Con Shake Remix Unlimited si potrà navigare fino ad 1 Gigabit al secondo con dispositivi abilitati e nelle città coperte dal servizio e si potrà utilizzare TIDAL Premium, la piattaforma di musica in streaming che offre oltre 50 milioni di brani, al costo di 6,99 Euro al mese invece di 9,99 Euro, e che sarà gratis per i primi 6 mesi (TIDAL potrà essere disattivato in qualsiasi momento senza costi dall App My Vodafone accedendo all’area Vodafone Entertainment).

Una volta terminati i GB o gli SMS inclusi nell’offerta, il cliente, prima del successivo rinnovo, potrà aggiungere uno shakerino a partire da 1 euro o cambiare il Mix prima del rinnovo, andando sull’App My Vodafone e cliccando su “Remix” senza costi di variazioni.

I Giga “illimitati” sono disponibili nelle App di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo, sui social network come Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, sui servizi di streaming musicale con le app di TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia ed infine giga illimitati anche per le mappe dalle App Google Maps, Mappe, Waze, Tom Tom GO Mobile, Moovit, ViaMichelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic GPS Navigation, CoPilot, Genius Maps, HERE WeGo, Navmii, Maps.me, Citimapper, Karta GPS, App MyWay, Be-On-Road, Probus e Yandex.Maps ricordando che la navigazione illimitata è riservata all’utilizzo dei servizi dalle app e non dall’accesso ai siti in versione desktop. Per utilizzare i Giga illimitati è necessario avere traffico dati disponibile.

E’ previsto un costo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese, quindi il primo mese costerà 18 Euro (15 Euro per il canone del primo mese dell’offerta e 3 Euro di attivazione). La promozione è valida se il cliente, durante la sua permanenza in Vodafone sulla SIM interessata, avrà effettuato almeno 120 Euro di ricariche.

Se questo requisito non verrà soddisfatto verranno addebitati i restanti 26 euro scontati inizialmente dal costo di attivazione. Con il pagamento tramite carta di credito o conto corrente verrà mensilmente addebitato il costo dell’offerta e delle eventuali opzioni attive. Tutti gli altri costi, come ad esempio i GB o gli SMS Extra richiesti tramite gli “shakerini” verranno scalati dal credito della SIM, che dovrà essere maggiore di 0 Euro per poter utilizzare le opzioni attive.

I già clienti Vodafone, con un età pari o inferiore ai 30 anni, potranno passare a Shake Remix Unlimited con un costo di cambio offerta di 22,50 Euro. Si ricorda che l’offerta EXTRA 10GB è valida solo per i nuovi clienti che passano a Vodafone da altro gestore o attivano un nuovo numero.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.