Promo Vodafone Smart E8: anticipo e rate mensili di 0 euro


Secondo fonti verificate è stata prorogata ed è quindi ancora disponibile fino al 18 Febbraio 2019, salvo ulteriori proroghe, la possibilità, per i nuovi clienti dell’operatore rosso, di acquistare a rate di 0 euro lo smartphone Vodafone Smart E8.

L’iniziativa è dedicata a tutti i nuovi clienti Vodafone che decidono di sottoscrivere uno dei seguenti piani: Unlimited X4 Pro, Vodafone One PRO e Shake Remix Unlimited.

E’ possibile acquistare lo smartphone Vodafone Smart E8 rateizzandolo, presso i punti vendita Vodafone aderenti presenti sul territorio (come ad esempio alcuni Vodafone Point del centro e nord Italia).

Le condizioni economiche che Vodafone applica al dispositivo in questione, prevedono una anticipo iniziale di 0 euro, delle rate mensile di 0 euro ed un eventuale contributo di recesso anticipato pari a 60 euro.

E’ infatti previsto un vincolo di 30 mesi ed il metodo di pagamento deve essere tramite addebito su Carta di Credito o la domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

   

Lo smartphone Vodafone Smart E8, prodotto da ZTE, possiede un display 5,0″ FWVGA LCD 16:09 con risoluzione 854 x 480 pixel, un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 210 da 1.1 GigaHertz, che fa girare il sistema operativo di base Android Nougat 7.1, 1 GB di RAM e memoria interna da 8 GB espandibile fino a 128 GB con microSD.

Per quanto concerne il comparto fotografico invece, E8 è dotato di una fotocamera posteriore di 5 MegaPixe ed una posteriore di 2 MegaPixel. Monta una batteria da 2200 mAh.

L’opzione tariffaria ricaricabile Unlimited X4 Pro prevede un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti, 30 Giga di internet mobile e Giga illimitati per Chat, Mappe, Social, e per ascoltare la Musica attraverso TIDAL, Spotify, Apple Music, Deezer, SoundCloud, Radio Kiss Kiss, Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, R101 e Radio Italia. L’hotspot è incluso.

Il tutto al prezzo al mensile di 14,99 euro, con addebito su carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o a 19,99 euro al mese con addebito su credito residuo, ma con la possibilità di usufruire soltanto di 1000 minuti mensili verso tutti.

Per i nuovi clienti, il costo di attivazione dell’ offerta è di 29 euro, in promozione a 3 euro, addebitato insieme al costo del primo mese dell’offerta. Questa promo è valida solo se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM verranno effettuate ricariche per un valore pari a 239 euro.

Si specifica inoltre che Vodafone Unlimited x4 Pro può essere utilizzata anche all’estero, ma con un limite di 6 Gigabyte da utilizzare in roaming all’interno dell’Unione Europea, e che i Giga “illimitati” riguardanti chat, mappe, social e musica possono essere utilizzati solo se il cliente ha un credito residuo sulla propria SIM maggiore di zero.

Lo smartphone Vodafone E8 è, come detto in precedenza, disponibile anche con l’offerta convergente mobile-fisso denominata Vodafone One Pro per la componente mobile e con l’offerta genrazionale Shake Remix Unlimited, riservata ai clienti che hanno fino a 30 anni compiuti, che offre al cliente la possibilità di personalizzare la propria offerta ad ogni rinnovo in base alle sue esigenze.

Il contributo di recesso anticipato di 60 euro, è previsto soltanto nel caso in cui il cliente decida di recedere l’offerta prima della scadenza del vincolo di 30 mesi. Qualora invece il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

MondoMobileWeb consiglia ai propri lettori che vogliono attivare qualsiasi tipo di rateizzazione di richiedere sempre al rivenditore autorizzato di leggere tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Si ricorda che i clienti dell’operatore rosso che acquistano un cellulare a rate, possono conoscere in qualunque momento il numero delle rate residue, pagate e anche i dettagli sull’addebito telefonando il numero gratuito 42454 o visitando la propria Area Personale Fai Da Te dal sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.