AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Vodafone apre Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro contro iliad. Nuova lista da 6 euro al mese

Dal 15 al 30 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone Italia ha deciso di aggiornare il portafoglio delle offerte ricaricabili operator attack della gamma Vodafone Special introducendo, nei suoi rivenditori fisici aderenti, l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese se si proviene da iliad e da alcuni determinati Operatori Virtuali.

Ecco la lista delle offerte Vodafone Special in edizione limitata valida dal 15 Giugno 2019 nei rivenditori Vodafone aderenti e fino ad esaurimento “gettoni” interni:

Vodafone Special Minuti 30 Giga a 6 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, BT Italia, Welcome Italia. Il costo di attivazione è di 11 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da LycaMobile, BT Italia, Welcome Italia. Il costo di attivazione è di 11,01 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 6,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da FastWeb, PosteMobile, Digi Mobil, Vectone Mobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho., iliad, Kena Mobile, Tiscali e CoopVoce). Il costo di attivazione è di 12,01 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 7,99 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da iliad, 1Mobile, BT Enia Mobile. Il costo di attivazione è di 12,01 euro. L’offerta è attivabile dal 15 al 30 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Vodafone Special Minuti 50 Giga a 9,90 euro al mese offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 50 Giga di traffico dati ad alta velocità 4G e 4.5G se si proviene da Kena Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e British Telecom. Il costo di attivazione è di 12,10 euro.

Vodafone Special Minuti 50 Giga

Oltre il costo di attivazione delle offerte Vodafone Special Minuti attivate nei punti vendita fisici Vodafone (monomarca e/o multimarca) il nuovo cliente dovrà aggiungere anche il costo di una nuova sim con obbligo di una prima ricarica contestualmente all’attivazione, che può variare a discrezioni del rivenditore.

Secondo quanto riportato dal Servizio Clienti 190 il costo di una nuova sim Vodafone è di 5 euro, ai quali si deve aggiungere il valore della prima ricarica presente sulla SIM. Il prezzo può variare a seconda della disponibilità dello Store e dalle offerte tariffarie presenti sulla SIM stessa. L’eventuale credito residuo rimanente sarà fruibile per i futuri rinnovi della propria configurazione tariffaria scelta.

Le offerte della gamma Vodafone Special prevedono l’addebito su credito residuo. Il rivenditore Vodafone potrà comunque consigliare, in fase di vendita, la scelta di utilizzare la modalità di pagamento automatica per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

Nel caso in cui il cliente Vodafone desideri acquistare uno smartphone o tablet a rate, occorrerà, contestualmente all’attivazione della SIM, scegliere come modalità di metodo di pagamento Carta di Credito o Domiciliazione.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare. E’ possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Dal 15 Aprile 2019 in caso di esaurimento del credito il servizio non viene più bloccato immediatamente, ma si assicura la sua continuità per 48 ore. Si potrà continuare a parlare e navigare senza limiti sul territorio nazionale e nei Paesi dell’Unione Europea per 48 ore al costo di 0,99 euro, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito e delle condizioni previste dal contratto. Non è, invece, previsto alcun costo finché è attivo il pagamento dell’offerta su carta di credito o conto corrente.

Dal 27 Luglio 2019, in caso di credito negativo, il cliente avrà comunque la possibilità di usufruire di chiamate ed internet senza limiti, ma con una differenza: se il credito rimane negativo 24 ore verranno addebitati 0,99 euro, mentre se il credito continua ad essere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 0,99 euro per un totale di 1,98 euro. Si tratta dunque di un raddoppio del costo a parità di servizio offerto.

La gamma delle offerte tariffarie Vodafone Special Minuti non prevede un bundle di SMS inclusi. Quindi se il cliente non attiverà dei pacchetti dedicati, ogni SMS sarà tariffato come previsto dal proprio piano della SIM. Le offerte Vodafone Special Minuti includono comunque l’invio del primo SMS del mese senza costi aggiuntivi.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili.

In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria, il nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi. Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

I nuovi clienti Vodafone, che riusciranno a sottoscrivere queste offerte elencate, avranno in automatico anche l’attivazione di 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Contestualmente alla sottoscrizione di queste offerte, si attiveranno in automatico anche 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti disattivabili tramite l’App MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42070. Si specifica che Rete Sicura è disattivabile soltanto chiamando il numero 42070 o chiedendo all’assistente digitale Tobi. Se il cliente richiede la disattivazione di Rete Sicura tramite un consulente del Servizio Clienti 190 è necessario pagare 3 euro.

Il servizio Rete Sicura per i nuovi clienti Vodafone è gratuito per il primo mese, poi 1,49 euro al mese. Se si richiede, l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo.

Superata la soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario, mentre se si supera la soglia del traffico dati incluso, la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva; altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

Sono esclusi dalle offerte ricaricabili Vodafone le numerazioni speciali (892, 899, ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311); Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.