Vodafone Happy Friday: anticipazioni sui premi di Venerdì 14 Giugno 2019


Vodafone Italia, in occasione dell’appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday, domani 14 Giugno 2019, offrirà alcuni premi ai clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

Ecco in anteprima i premi che saranno disponibili domani 14 Giugno 2019 dalle 00:00 alle 23:59: 20% di sconto su adidas.it; 30% di sconto sul sito e presso i punti vendita Kiko Milano; 20% di sconto su musement.com.

Non è ancora dato sapere se i regali in questione verranno proposti con la possibilità di sceglierne uno dei due o se invece ne verrà assegnato uno solo in modo casuale.

Per quanto riguarda invece l’appuntamento di Happy Friday dedicato ai clienti Business, questo venerdì si riceverà in regalo uno sconto per l’acquisto di un voucher soggiorno presso Hotel Best Western d’Italia.

Per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 13 Giugno 2019 nella sezione “Happy Friday“.

   

Basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Ogni venerdì con Happy Friday, si possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app My Vodafone. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy è un programma gratuito di fidelizzazione dedicato ai clienti Vodafone intestatari di una SIM in stato attivo con piano telefonico per servizi “voce” o “voce e dati” ad uso privato ricaricabile o in abbonamento. Il cliente che desidera ricevere ulteriori regali e vantaggi, può attivare Vodafone Happy Black, con un corrispettivo mensile di 1,99 euro. In promozione fino al 31 Maggio 2019, salvo proroghe, il primo mese è gratuito.

Vodafone Happy Black

Vodafone Happy Black offre la possibilità di navigare sulle mappe più popolari senza consumare eventuali Giga della propria offerta (Vodafone Pass Maps incluso) e dei servizi suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

E’ possibile prenotare gratuitamente, in qualsiasi momento, la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione Vodafone Happy Black chiamando il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Se si richiede la disattivazione ad un consulente del Servizio Clienti 190 si dovranno pagare 3 euro per il costo di gestione pratica.

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone privati che acquistano una nuova SIM standard e si iscrivono entro sette giorni a Vodafone Happy scaricando l’app My Vodafone potranno attivare gratuitamente Happy 20 Giga per una settimana, che offre 20 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile, con disattivazione automatica al termine del periodo gratuito.

Dal 29 Aprile 2019 è disponibile l’iniziativa Happy Ricarica, che premia i clienti che ricaricano la loro SIM per mezzo di qualsiasi canale di vendita.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico,quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcunvalore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.