Vodafone Happy Black: 20% di sconto su acquisti Nike


Dal 6 Maggio 2019 Vodafone Italia ha deciso di introdurre una nuova parnership Nike con uno sconto dedicato ai clienti iscritti a Vodafone Happy Black. Dopo l’introduzione degli sconti sull’abbonamento dell’edizione digitale Tutto+ del Corriere della Sera e sul sito di noleggio auto Rentalcars, arriva per i clienti Vodafone Happy Black anche il 20% di sconto su acquisti Nike su nike.com e sull’app Nike.

L’iniziativa Nike con Happy Black sarà disponibile fino al 31 Maggio 2019, salvo proroghe. Per utilizzare lo sconto sul sito nike.com o sull’app Nike, il cliente dovrà iscriversi o accedere se ha già un account NikePlus, selezionare i prodotti a prezzo pieno e inserire il codice sconto nel campo dedicato prima di procedere con il pagamento.

Il codice non può essere utilizzato per acquistare gift card Nike, tutti i prodotti Apple, tutti i prodotti Nike Lab e tutti i prodotti in saldo. Altri prodotti potrebbero essere esclusi dalla promozione. Il codice non è valido per ordini superiori a 500 euro. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti nè con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un unico acquisto. Il codice promozionale si potrà utilizzare entro il 3 Agosto 2019.

L’opzione Vodafone Happy Black, attivabile per i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy, si rinnova in automatico ogni mese e prevede un costo di 1,99 euro al mese.

   

Come già detto da MondoMobileWeb è possibile attivare Happy Black con il primo mese gratuito ancora entro il 31 Maggio 2019, salvo eventuali proroghe.

I vantaggi del programma sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Corriere della Sera, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1 (bevande escluse), Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

L’opzione Vodafone Happy Black include Vodafone Pass Maps senza costi aggiuntivi che permette al cliente di avere a disposizione traffico dati illimitato sulle mappe, ovvero sulle app Google Maps, Sygic, Copilot, Genis Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Waze, Maps app, Tom Tom Go mobile, Moovit, Citymapper, Karta GPS, ATM Milano Official App, Muoversi a Roma, MyWay, GPS Navigation (be on the road) e Probus. L’elenco potrebbe chiaramente subire delle modifiche nel corso del tempo.

Nessuna modifica per gli altri sconti e vantaggi offerti ai clienti Vodafone Happy Black sin dal debutto avvenuto l’8 Aprile 2019.

Venerdì 10 Maggio 2019 sarà disponibile un nuovo appuntamento con Happy Friday per tutti i clienti Vodafone iscritti all’iniziativa gratuita Vodafone Happy.

Dal 29 Aprile 2019 è disponibile la nuova iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita di ricevere alcuni regali. dedicato.

Vodafone Happy è un programma gratuito di fidelizzazione dedicato ai clienti Vodafone intestatari di una carta sim dell’operatore rosso, in stato attivo con piano telefonico per servizi “voce” o “voce e dati” ad uso privato ricaricabile o in abbonamento. Vodafone Happy Black è a pagamento dopo il primo mese gratuito, invece le altre iniziative (Happy Ricarica e Happy Friday) sono gratuite.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.