Vodafone Happy Friday del 31 Maggio 2019 dedicato a chi ama viaggiare


Vodafone Italia, in occasione dell’appuntamento settimanale con l’iniziativa Happy Friday, oggi 31 Maggio 2019, ha deciso di offrire un rimborso premio ad alcuni suoi già clienti iscritti al programma di fidelizzazione Vodafone Happy.

In particolare, alcuni clienti potranno scegliere di attivare uno dei tre seguenti premi: rimborso premio del 10% valido su una spesa minima di 40 euro con Booking.com; rimborso premio di 50 euro su una spesa minima di 300 euro con Booking.com; sconto del 10% valido su una spesa minima di 40 euro con Rentalcars.com. I rimborsi premio o lo sconto in tutti tre casi sono validi entro il 30 Giugno 2019.

Vodafone Happy

Per ottenere il rimborso premio con Booking.com, il consumatore deve prenotare la struttura che preferisce tramite il link che ha ricevuto via SMS e spuntare la casella “Usa questa carta per i miei rimborsi premio” accanto al proprio metodo preferito per il pagamento dei premi nella sezione “Carte di credito” o nella sezione “Modifica profilo” dell’app. Il rimborso premio è valido per prenotare qualsiasi struttura e non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Non è frazionabile ed è valido su un’unica prenotazione. Invece per chi ha ottenuto lo sconto con Rentalcars.com, sarà necessario inserire il codice sconto nel campo codice promozionale del sito Rentalcars prima di procedere con il pagamento. Lo sconto è valido solo sul costo del noleggio e non sugli eventuali extra aggiunti.

Traveller

   

Il premio Vodafone Happy Friday di oggi 31 Maggio 2019 non è uguale per tutti perchè altri clienti hanno ricevuto 1 anno di abbonamento a Condè Nast Traveller in edizione digitale.

Tutti i premi elencati fino ad ora sono dedicati a chi ama viaggiare perchè con booking.com si possono prenotare alberghi, con rentalcars si possono noleggiare auto e con la rivista digitale Condè Nast Traveller si possono scoprire nuovi luoghi.

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Happy è un programma gratuito di fidelizzazione dedicato ai clienti Vodafone intestatari di una SIM in stato attivo con piano telefonico per servizi “voce” o “voce e dati” ad uso privato ricaricabile o in abbonamento. Il cliente che desidera ricevere ulteriori regali e vantaggi, può attivare Vodafone Happy Black, con un corrispettivo mensile di 1,99 euro. In promozione fino al 31 Maggio 2019, salvo proroghe, il primo mese è gratuito.

E’ possibile prenotare gratuitamente, in qualsiasi momento, la disattivazione del rinnovo automatico dell’opzione Vodafone Happy Black chiamando il numero gratuito 42070 o dall’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore. Se si richiede la disattivazione ad un consulente del Servizio Clienti 190 si dovranno pagare 3 euro per il costo di gestione pratica.

Vodafone Happy Black

Vodafone Happy Black offre la possibilità di navigare sulle mappe più popolari senza consumare eventuali Giga della propria offerta (Vodafone Pass Maps incluso) e dei servizi suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone privati che acquistano una nuova SIM standard e si iscrivono entro sette giorni a Vodafone Happy scaricando l’app My Vodafone potranno attivare gratuitamente Happy 20 Giga per una settimana, che offre 20 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile, con disattivazione automatica al termine del periodo gratuito.

Dal 29 Aprile 2019 è disponibile l’iniziativa Happy Ricarica, che premia i clienti che ricaricano la loro SIM per mezzo di qualsiasi canale di vendita.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.