Tim: nuove modalità di ricarica e proroga delle offerte rete mobile e fissa a Giugno 2019


A partire dai prossimi giorni, Tim proporrà nuove iniziative riguardanti la ricarica telefonica con Ricarica 10+ Ricarica App My Tim. Saranno, invece, prorogate le offerte di linea fissa e di linea mobile rispettivamente al 9 e al 23 Giugno 2019 ad esclusione di alcune offerte.

Infatti, dal 26 Maggio 2019, come anticipato ieri da MondoMobileWeb, Tim amplierà la gamma Ricarica+ con il nuovo taglio Ricarica 10+ che permetterà di avere 9 euro di credito telefonico insieme a minuti e Giga illimitati per 24 ore.

Qualora il cliente, una volta informato del nuovo contenuto della ricarica da 10 euro, preferisca effettuare una ricarica standard e ricevere, quindi, solo credito telefonico, potrà scegliere di acquistarne una da 12 euro o da 15 euro. Di conseguenza, non sarà più possibile acquistare una ricarica standard da 10 euro.

I minuti ed i Giga illimitati, riconosciuti con Ricarica+ da 10 euro, saranno utilizzabili fino alle 23:59 del giorno successivo all’attivazione (500MB utilizzabili in EU). Sarà possibile richiedere il nuovo taglio di Ricarica+ nei Negozi Tim, o presso Edicole, Bar e Tabaccai abilitati.

In più con ogni Ricarica+, in promozione, un voucher cinema 2×1 per andare al cinema in 2 al prezzo di 1, in più di 900 sale in tutta Italia, dal lunedì al venerdì. Per richiedere i voucher basterà recarsi sul sito cinema2x1.tim.it.

   

Inoltre, acquistando un taglio Ricarica+, il cliente parteciperà in automatico all’estrazione di 10.000 premi al mese, tra cui smartphone Samsung Galaxy, tablet Samsung Galaxy e ricariche (da 2, 5, 10, 20, 50 e 100 euro) grazie al concorso Ricarica+ e Vincivalido fino al 30 Dicembre 2019.

Altra novità riguardante la ricarica: a partire dal 27 Maggio 2019, sarà possibile ricaricare la propria SIM tramite l’apposita sezione Ricarica My Tim – Paga in negozio presente all’interno dell‘App My Tim.

In particolare, la nuova funzionalità consentirà agli utenti di selezionare il numero telefonico e l’importo da ricaricare, generando, in questo modo, un codice a barre che, mostrato alla cassa di negozi del circuito aderente e scansionato da lettore ottico, permetterà di effettuare una ricarica previo pagamento in cassa senza dover inserire alcun PIN o fornire altre informazioni. Il pagamento, quindi, potrà essere effettuato nelle casse di oltre 600 negozi della grande distribuzione come Panorama, Euronics, PAM, SME insieme ai punti vendita Tim.

Dal 27 Maggio 2019, chiuderanno, da tutti i canali, le offerte della gamma Prova Tim: Basic, Lite, Large, 4G small, 4G medium, 4G top, Tim Tablet, Internet, Ultra Internet 42.2, Internet 4G, Internet 4G – Tablet, Internet 4G – Modem, 4G smartphone, smartphone e mobile phone.

Per quanto riguarda la rete mobile, tutte le offerte e promo Tim non elencate, saranno prorogate fino al 23 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti. La promo Tim Music, a 0,99 euro per 3 mesi per poi rinnovarsi a 4,99 euro, verrà prorogata al 30 Giugno 2019.

Anche tutto il mondo di rete fissa verrà prorogato, ma fino al 9 Giugno 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Di conseguenza, la gamma Tim Connect Fibra/XDSL/ADSL continuerà ad essere in commercio fino al 9 Giugno 2019, così come le offerte Tim Flexy, Internet senza limiti, Internet play e Superinternet. Prorogate anche Tutto Voce (con promo contributo attivazione linea gratuita) e Voce Internazionale fino al 31 Dicembre 2019.

Per quanto riguarda il mondo Entertainment saranno prorogate le offerte TIMVISION con Chromecast fino 30 Giugno 2019 insieme alla promo Prova Servizi Plus TIMVISION fino a nuova comunicazione. Infine, la Promo Nazionale Tim Sky in HD e SD prorogata anche fino 9 Giugno 2019 con la possibilità di aggiungere Sky Cinema e Sport.

Si ricorda, infine, che è ancora possibile partecipare al Concorso Aladdin (fino al 2 Giugno 2019), Concorso Vinci un’emozione azzurra (fino al 26 Maggio 2019) ed il Concorso per vincere 10 anni di offerta di rete fissa Tim (fino al 9 Giugno 2019).

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.