Vodafone: prosegue la promo Instant Activation con Vodafone Ready. 15GB al giorno su 2 SIM Vodafone


Vodafone, da diverso tempo ormai, prevede una promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che, in attesa dell’effettiva attivazione della rete fissa, potranno usufruire da subito di Giga di internet mobile su due numeri Vodafone. La promo denominata Instant Activation, disponibile solo con l’opzione Vodafone Ready, sarà ancora disponibile fino al 17 Giugno 2019, salvo cambiamenti.

Dal 17 Febbraio 2019, con l’introduzione dell’opzione aggiuntiva per le offerte di rete fissa Vodafone Ready, la Promo Instant Activation è stata resa disponibile solo contestualmente all’attivazione di Vodafone Ready. In precedenza, invece, era possibile ottenerla per tutte le attivazioni.

Si ricorda che Vodafone Ready è il servizio aggiuntivo che permette di ricevere un modem Vodafone con la relativa assistenza dell’operatore, e prevede un costo di 288 euro rateizzabile in 48 rate da 6 euro ciascuna (in alternativa anche a 6 euro per 24 mesi più 144 euro in un’unica soluzione, oppure a 6 euro per 12 mesi più 216 euro in un’unica soluzione).

Vodafone Ready ultimamente è incluso al costo di 27,90 euro al mese per 48 mesi grazie alla promo online (ecco il link diretto). Per maggiori informazioni sull’offerta per le attivazioni via web è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

   

Oltre alla promo Instant Activation, con Vodafone Ready si avranno i seguenti servizi aggiuntiviassistenza da remoto per il modem Vodafone e l’eventuale sostituzione e manutenzione gratuita; il servizio Vodafone “Sempre Connessi” che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare (i minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone, il servizio si disattiva automaticamente con il ripristino della linea).

Dunque, i nuovi clienti Vodafone che aggiungeranno contestualmente all’attivazione della linea fissa il servizio Vodafone Ready, potranno attivare la Promo Instant Activation, che prevede 15 Giga di internet mobile al giorno, validi anche per hotspot, su due numeri Vodafone a scelta, oltre che sulla SIM dati inclusa nelle offerte di rete fissa, fino al momento in cui verrà attivata la linea fissa.

Il nuovo cliente Vodafone, che ha sottoscritto un’offerta di attivazione linea fissa, riceverà un SMS sul numero di ricontatto lasciato in fase di vendita con un link personalizzato per accedere ad una pagina web ufficiale dove potranno inserire 1 o 2 numeri Vodafone su cui attivare la promozione con 15 Giga al giorno.

La promozione sulle due SIM mobili si attiverà entro 48 ore dalla sottoscrizione del modulo online e sarà disattivata nel momento dell’attivazione della linea fissa. In caso di problemi sull’attivazione della linea fissa, il cliente Vodafone sarà avvisato tramite SMS e la promozione sarà disattivata.

Non è necessario che le due SIM Mobili appartengano all’intestatario della linea fissa. Può essere attivata solo su SIM mobili Vodafone attive e la promozione è riservata ai clienti con offerta fissa in fase di attivazione. Non sono incluse SIM aziendali o SIM in fase di portabilità da altro operatore.

Nel momento in cui verrà attivata la linea fissa, la SIM dati ritornerà con il piano standard previsto, che grazie alla promo Limited Edition dal 17 Febbraio 2019 comprende 30 Giga in 4G al mese anziché 1 Giga.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.