Vodafone arricchisce il listino smartphone con Samsung Galaxy A70, A20e ed altri device


Ieri 14 Maggio 2019, il listino smartphone di Vodafone è stato aggiornato con l’introduzioni di quattro nuovi device: Vodafone Smart N10, Samsung Galaxy A20e, Huawei Y5 2019 e Samsung Galaxy A70.

Il servizio che permette di rateizzare un dispositivo, in abbinamento alle offerte Vodafone, è chiamato Telefono Facile o Telefono No Problem. Quest’ultimo è caratterizzato da un contributo iniziale30 rate addebitate mensilmente ed un corrispettivo di recesso anticipato, tutti variabili a seconda del device scelto e dell’offerta abbinata.

In particolare, il nuovo smartphone Vodafone Smart N10 può essere acquistato a rate zero con Red Unlimited Ultra o Black, ma anche in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Smart o da 1,99 euro con Vodafone One Family, One Pro, Shake it Easy, C’all Global, Special e qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Il contributo iniziale è di 49,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 60 euro in abbinamento alle offerte Red Unlimited Ultra e Black. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.

Stessi identici prezzi per il Huawei Y5 2019, con l’unica differenza che il contributo iniziale da sborsare è pari a 69,99 euro.

   

Il Samsung Galaxy A20e è acquistabile in 30 rate mensili da 0,99 euro con Red Unlimited Ultra o Black, a 2,99 euro per 30 mesi con Red Unlimited Smart o a 3,99 euro con Vodafone One Family, One Pro, Shake it Easy, C’all Global, Special e qualsiasi altra offerta ricaricabile abbinata.

Il contributo iniziale è di 49,99 euro, indipendentemente dall’offerta scelta, ma è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro in abbinamento alle offerte Red Unlimited Ultra e Black o di 50 euro con Red Unlimited Smart. Metodo di pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria SEPA SDD.

Lo smartphone di fascia alta Samsung Galaxy A70, invece, è acquistabile in 30 rate mensili da 4,99 euro con Red Unlimited Black, da 6,99 euro con Red Unlimited Ultra o da 7,99 euro con Red Unlimited Smart. Con tutte le altre offerte ricaricabili, è rateizzabile a 9,99 euro per 30 mesi.

Il contributo iniziale, per qualsiasi offerta scelta, è di 99,99 euro, con addebito su carta di credito, oppure di 119,99 euro in caso di pagamento con domiciliazione bancaria SEPA SDD.  E’ previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 100 euro (CDC) o di 60 euro (SEPA SDD) in abbinamento all’offerta Red Unlimited Ultra, di 150 euro (CDC / SEPA SDD) con Red Unlimited Black o di 60 euro con Red Unlimited Smart (CDC / SEPA SDD).

Si ricorda che, in caso di recesso anticipato dal contratto, il cliente dovrà sborsare, in un’unica soluzione, le rate residue oltre al corrispettivo di recesso anticipato previsto che decrescerà di una quota costante man mano che ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Per informazioni sulla propria rateizzazione, è possibile chiamare il numero gratuito 42454 o visitare la propria Area Personale Fai da TeI prezzi elencati sono esclusivamente riferiti all’acquisto dello smartphone e non includono il costo mensile relativo all’offerta attiva sulla SIM del cliente.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.