Offerte Smartphone

Wind: smartphone a rate 0 con 10 Giga gratis al mese con qualsiasi offerta abbinata

In questi giorni, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre sta inviando degli SMS informativi, ad alcuni clienti selezionati, per invitarli ad acquistare un nuovo smartphone a rate zero con l’offerta Telefono Incluso Per Te.

Quest’ultima, permette ai clienti Wind di rateizzare un dispositivo anche con offerte non compatibili come le opzioni tariffarie Operator Attack, Winback e Last Minute, al contrario di Telefono Incluso Standard, attivabile solo se in possesso delle offerte propedeutiche, ovvero All Inclusive e Call Your Country per i clienti ricaricabili.

Nello specifico, gli SMS inviati dal brand, hanno lo scopo di esortare il destinatario a recarsi presso un negozio Wind per procedere con l’acquisto degli smartphone Huawei Y6 2018, Huawei Y5 2018 e Alcatel 1 a rate zero, entro il 12 Maggio 2019, salvo eventuali riproposizioni.

Infatti, tutti e 3 i dispositivi possono essere acquistati, con addebito su carta di credito o conto corrente, in 30 rate mensili da 0 euro con un anticipo di 9,99 euro per il Huawei Y5 2018; di 29,99 euro per il Huawei Y6 2018 e di 0 euro per l’Alcatel 1. Per quanto riguarda, invece, l’eventuale rata finale prevista è pari a 99,90 euro per l’Alcatel 1 e 89,91 euro per i due Huawei.

Tutti gli altri clienti, pur non avendo ricevuto alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso il negozio dell’operatore per acquistare i suddetti smartphone attraverso la sottoscrizione dell’opzione Telefono Incluso Standard, disponibile per nuovi e già clienti Wind con attiva un’offerta ricaricabile propedeutica come le opzioni tariffarie All Inclusive Call Your Country con minuti inclusi per i clienti ricaricabili.

In particolare, coloro che non hanno ricevuto alcun SMS informativo, potranno rateizzare l’Alcatel 1 alle stesse condizioni elencate precedentemente, invece sono presenti anticipi e rate finali leggermente differenti per i due Huawei: anticipo di 39,99 euro ed una eventuale rata finale di 79,91 euro per il Huawei Y5 2018, mentre è previsto un anticipo di 49,99 euro con una eventuale rata finale di 99,91 euro per il Huawei Y6 2018.

In più, tutti i clienti ricaricabili che acquistano il Huawei Y5 2018 o l’Alcatel 1, riceveranno in omaggio 1 Giga al mese in più per tutta la durata della rateizzazione; mentre, rateizzando il Huawei Y6 2018, si otterranno gratuitamente 10 Giga al mese per 30 mesi, ovvero per l’intero vincolo contrattuale.

L’opzione Telefono Incluso, in generale, prevede un anticipo da pagare al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente ed, infine, una eventuale rata finale a seconda del device selezionato.

Acquistando un nuovo device a rate, il cliente si impegna a non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti (o anche effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa), a mantenere la titolarità della Carta SIM fino alla data di pagamento dell’ultima rata ed, in caso di attivazione di Telefono Incluso Standard, a mantenere un’offerta propedeutica con il suddetto servizio.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi impegni, dovrà corrispondere tutte le rate residue dovute più la rata finale prevista in un’unica soluzione. Il cliente adempiente, invece, avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button