Wind: con rate da 0 euro in arrivo Samsung Galaxy A50, LG K40, Huawei Y6 2019 e Alcatel 1X


Dall’1° Aprile 2019 arriveranno, nei negozi Wind i nuovi smartphone Samsung Galaxy A50, LG K40, Huawei Y6 2019 e Alcatel 1X. In più, sarà possibile rateizzare un nuovo dispositivo anche con la nuova All Inclusive Young, ad eccezione di alcuni prodotti.

In particolare, la nuova versione All Inclusive Young permetterà di rateizzare tutti gli smartphone presenti nel listino Telefono Incluso di Wind ad eccezione dell’Apple iPhone X 64GB, per la versione Easy Pay, e di Huawei P20 Pro e Mate 20 Pro, per la versione su credito residuo.

Telefono Incluso è un servizio disponibile per clienti ricaricabili con All Inclusive e Call Your Country con minuti inclusi (ad eccezione della Call Your Country Super con credito residuo), ma anche per clienti abbonamento con Wind Family.

In abbinamento ad alcune offerte specifiche, il cliente può acquistare, con la formula Telefono Incluso, solo alcuni modelli di smartphone. Infatti i clienti All Inclusive Junior e Senior possono rateizzare esclusivamente Wind Smart 2018, Alcatel 1, Alcatel 1X e Doro 7060 (solo clienti Senior).

   

Come detto in precedenza, dall’1 Aprile 2019, saranno disponibili dei nuovi dispositivi con Wind: Samsung Galaxy A50, LG K40, Huawei Y6 2019 e Alcatel 1X.

Quest’ultimo potrà essere acquistato a rate zero e anticipo zero con una eventuale rata finale di 99,90 euro. Mentre, l’LG ed il Huawei saranno disponibili a 0,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di rispettivamente 89,99 euro e 69,99 euro. Per entrambi gli smartphone, in caso di recesso anticipato, sarà dovuto un importo pari a 60,21 euro.

Il Samsung Galaxy A50, invece, sarà acquistabile in 30 rate mensili da 7,99 euro con un anticipo di 99,90 euro in caso di addebito su carta di credito, mentre su conto corrente in 30 rate mensili da 4,99 euro con un anticipo di 189,90 euro. In caso di recesso anticipato, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, si dovrà pagare l’importo della rata finale pari a 20,21 euro.

Tutti gli smartphone elencati, ad esclusione dell’A50 rateizzabile solo con carta di credito, saranno disponibili con modalità di pagamento a scelta del cliente tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Telefono Incluso prevede un anticipo da pagare al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto, 30 rate addebitate mensilmente su carta di credito o conto corrente ed un’eventuale rata finale, che variano in base al prodotto acquistato.

Con il servizio smartphone, il cliente si impegna a restare in possesso di un’offerta compatibile con lo stesso, a non variare la modalità di pagamento verso tipologie diversi, a mantenere la titolarità della Carta SIM e a non eseguire passaggi da ricaricabile a abbonamento e viceversa fino alla data di pagamento dell’ultima rata.

Se il cliente non dovesse rispettare uno di questi vincoli, dovrà sborsare tutte le rate residue più la rata finale contrattualmente prevista. In caso di cliente adempiente, invece, si avrà diritto allo sconto del 100% sulla rata finale.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.