Vodafone: ecco le anticipazioni dei premi Happy Friday del 3 Maggio 2019


Vodafone, in occasione del nuovo appuntamento di Venerdì 3 Maggio 2019 con l’iniziativa Happy Friday, potrebbe proporre ai clienti iscritti al programma Vodafone Happy la possibilità di ottenere alcuni regali: sconto Goldenpoint o coupon Spizzico per clienti consumer, mentre un abbonamento gratuito di 1 anno ad una rivista digitale a scelta per i clienti Business.

Dunque, questo Venerdì, i clienti Vodafone consumer iscritti al programma Vodafone Happy potranno ricevere uno dei seguenti regali:

  • sconto del 20% Goldenpoint valido sia per acquisti online che nei punti vendita;
  • coupon Spizzico per ottenere un secondo menu classico in omaggio.

Non è ancora dato sapere se i regali in questione verranno proposti con la possibilità di sceglierne uno dei due o se invece ne verrà assegnato uno solo in modo casuale.

Per quanto riguarda invece l’appuntamento di Happy Friday dedicato ai clienti Business, questo venerdì si riceverà in regalo 1 anno di abbonamento a scelta tra le riviste Traveller, AD e GQ in edizione digitale.

   

In entrambi i casi, per usufruire del regalo assegnato con Vodafone Happy Friday, il cliente dovrà richiedere il premio direttamente dall’app My Vodafone dalle ore 00:00 alle 23:59 di Venerdì 3 Maggio 2019 nella sezione “Happy Friday“. Basterà “disegnare” lo smile presente sullo schermo per conoscere il regalo e i suoi dettagli. In seguito si potrà valutare con un massimo di quattro stelle il premio ricevuto.

Ogni venerdì con Happy Friday, si possono ricevere sconti, premi, regali da scoprire sull’app My Vodafone. Molte volte sono sconti in partnership con Grandi Aziende, ma altre volte ci sono anche promozioni telefoniche gratuite.

Vodafone Happy Black

Si ricorda che dal 5 Marzo 2019 tutti i nuovi clienti Vodafone consumer, sia ricaricabile che abbonamento, che acquistano una SIM Voce, si iscrivono a Vodafone Happy e scaricano l’app My Vodafone entro 7 giorni dall’acquisto della SIM, potranno attivare Happy 20 Giga (denominata anche “Vodafone ti dà il benvenuto”valida per una settimanaHappy 20 Giga regala 20 Giga per una settimana alla massima velocità disponibile.

Inoltre, dal 29 Aprile 2019 è disponibile la nuova iniziativa denominata Happy Ricarica, che permette ai clienti iscritti a Vodafone Happy che ricaricano un qualsiasi importo da qualsiasi canale di vendita di ricevere alcuni regaliPer maggiori dettagli è possibile visitare l’articolo dedicato.

Se invece si desidera ricevere ulteriori vantaggi, è disponibile Vodafone Happy Black, che a fronte di un corrispettivo mensile di 1,99 euro permette di accedere a diversi sconti e iniziative dei partner dell’operatore, oltre a Giga illimitati sulle mappe. Come raccontato da MondoMobileWeb, è possibile attivare Happy Black con il primo mese gratuito entro il 31 Maggio 2019, salvo cambiamenti.

I vantaggi sono suddivisi in quattro categorie: Tempo libero (Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni, Leroy Merlin), Intrattenimento (Infinity, Tidal Premium, NOW TV), Viaggio (Booking.com, Eni Station, Alitalia, Europcar, Rentalcars.com) e Shopping (Privalia, Mondadori Store, sconto smartphone nei negozi Vodafone).

Per maggiori dettagli sugli sconti e le iniziative di Vodafone Happy Black si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo o commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.