AnteprimaPremi e Sconti

Wind Giga & Vinci: in palio 500 smartphone Huawei e tante promo gratuite dal 29 Aprile 2019

Dal 29 Aprile 2019, i clienti Wind potranno acquistare le cartoline, nei negozi aderenti all’iniziativa, per ricevere istantaneamente 50 Giga per 7 giorni e provare a vincere uno degli oltre 100.000 premi con il concorso Giga&Vinci.

L’iniziativa Giga&Vinci sarà destinata a tutte le persone fisiche di età superiore ai 18 anni, residenti e/o domiciliate sul territorio italiano che risultino titolari di un’offerta Wind Prepagata con piano tariffario di rete mobile sia Voce sia Internet in stato attivo, che siano in regola con le condizioni economiche previste dall’offerta attiva.

Sono, quindi, esclusi dal concorso i clienti Wind possessori di piani tariffari destinati a clienti Business o Consumer Abbonamento/Family.

Il concorso, come anticipato da MondoMobileWeb, si svolgerà dal 29 Aprile al 31 Agosto 2019, salvo eventuali proroghe. Per poter partecipare, sarà necessario recarsi presso uno dei negozi Wind aderenti all’iniziativa, durante il periodo di validità, e acquistare l’offerta 50 Giga per 7 giorni al costo di 3 euro una tantum. Al momento dell’acquisto, il partecipante riceverà una cartolina cartacea contenente le indicazioni per l’attivazione dell’offerta, limitazioni e informazioni utili.

Nella parte inferiore della medesima cartolina sarà presente un’area patinata che il partecipante dovrà grattare per scoprire il messaggio sottostante “HAI VINTO”, oppure “NON HAI VINTO”.

Giga&Vinci

In caso di esito vincente, il messaggio “HAI VINTO” conterrà un codice univoco che, inserito all’interno del sito dedicato al concorso, permetterà di scoprire il premio vinto. Il codice dovrà essere inserito entro e non oltre il 31 Agosto 2019, pena la perdita al diritto al premio.

Saranno predisposte 250.000 cartoline totali di cui 100.520 cartoline vincenti e 149.480 cartoline non vincenti. Ciascun negozio Wind riceverà una dotazione di cartoline in funzione delle potenzialità e della clientela prevista.

Andando più nello specifico, il cliente vincente dovrà accedere al sito dedicato entro il 31 Agosto 2019, inserire il codice, verificare il premio vinto ed immettere il proprio indirizzo mail e numero di telefono.

A seguito della ricezione della comunicazione mail di conferma vincita, bisognerà accedere al modulo online di accettazione del premio presente all’interno della mail ricevuta, compilandolo con i dati richiesti per l’accettazione e la spedizione del premio entro 10 giorni lavorativi, pena perdita di diritto allo stesso. La consegna dei premi avverrà entro il termine di sei mesi dalla conclusione del concorso.

I premi saranno consegnati gratuitamente tramite e-mail all’indirizzo di posta (se in formato digitale) o all’indirizzo della propria abitazione (per i premi fisici) indicati in fase di accettazione con la sola eccezione del premio Mini Ball Ronaldinho 10, ritirabile direttamente presso il punto vendita Wind dove il cliente ha acquistato la cartolina vincente entro sei mesi dalla conclusione del concorso.

Nello specifico i premi messi in palio con Giga&Vinci sono:

  • 10 Huawei P30 Pro;
  • 20 Huawei P30;
  • 120 Huawei P Smart 2019;
  • 350 Huawei Y6 2019;
  • 20 coupon per attivare l’offerta Wind per 20 anni con 50 Giga e minuti illimitati a costo zero per 20 anni, al termine dei quali si rinnoverà a 5,99 euro al mese;
  • 50.000 Mini Ball Ronaldinho;
  • diverse promo gratuite a tempo determinato tra cui 5, 10, 20 Giga per 2 giorni; 5, 10, 20, 30, 100 Giga per 3 giorni; 5, 10, 20 o 30 Giga per 7 giorni ed, infine, 10 o 20 Giga per 1 mese.

I vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.

Al termine del concorso ed entro il 15 Settembre 2019 a Milano, alla presenza di un Notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio, sarà predisposto il verbale di assegnazione delle vincite conseguite ed, eventualmente, dei premi rimasti non assegnati che saranno devoluti in beneficenza alla Onlus Il Tetto Casal Fattoria con sede legale via Pietro Cuppari, Roma.

L’offerta 50 Giga per 7 giorni, propedeutica ai fini della partecipazione al concorso, offre 50 Giga di traffico dati per una settimana. Superati i Giga a disposizione, durante il periodo di validità, il cliente Wind potrà continuare a navigare con una velocità massima di 128 Kb/s.

Per attivarla bisognerà inviare il codice trovato all’interno della cartolina con SMS al 3202020232 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione per fruire dell’ offerta. Quest’ultima non è compatibile con le altre offerte GIGA x TE Special, Cogli l’Attimo Giga e tutti gli altri optional eventualmente vinti dal cliente nel Concorso in oggetto che offrono GB aggiuntivi.

L’offerta verrà disattivata automaticamente al termine del periodo di validità. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4,5G/4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da BlackBerry è necessario attivare l’opzione BlackBerry No Stop ad eccezione dei BlackBerry con sistema operativo BB10.

È possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Superato il periodo di validità dell’offerta, l’eventuale traffico internet residuo non utilizzato scade improrogabilmente. È possibile usufruire delle opzioni se si ha credito all’interno della SIM.

In Unione Europea è possibile usufruire di 1,1 Giga, al termine dei quali, il costo sarà di 0,549 centesimi di euro al MB, addebitato a KB, come previsto dal Regolamento Europeo 2016/228.

Per maggiori informazioni si invita l’utente a visitare il sito dedicato all’iniziativa, online a partire dal 29 Aprile 2019.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button