Tech

Samsung presenta accessori e temi personalizzati per il nuovo film Marvel Avengers Endgame

In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane del nuovo film Marvel Studios (Avengers: Endagame), prevista per domani 24 Aprile 2019, Samsung ha deciso di lanciare degli accessori a tema, come cover e cinturini, per alcuni dei suoi smartphone o smartwatch.

L’iniziativa è stata resa nota dal produttore sudcoreano tramite un comunicato stampa inviato oggi, 23 Aprile 2019.

“Avengers: Endgame” è l’atteso nuovo capitolo dell’epica saga dei supereroi del Marvel Cinematic Universe, che porterà sul grande schermo il conflitto finale in cui gli Avengers si contrappongono al loro antagonista, Thanos.

Come riportato dal comunicato, Samsung proporrà, a partire da Venerdì 26 Aprile 2019, alcuni prodotti personalizzati con i personaggi della saga, pensati per i fan dei supereroi Marvel.

Saranno infatti in vendita sul sito samsung.it una serie di cover dedicate ai celebri supereroi Marvel: in particolare, per gli smartphone Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e e i nuovissimi Samsung Galaxy A40, A50 e A70, saranno disponibili le cover con l’effige di Captain American, Iron Man, Spider-Man e quella più classica a tema Marvel Comics.

Inoltre, i servizi esclusivi Galaxy Friends, permetteranno di scaricare automaticamente il tema personalizzato per il proprio smartphone con sfondo, screensaver, tastiera, app messaggi e Always-On Display abbinati al supereroe della cover applicata.

Come sottolinea il comunicato, grazie a questi prodotti Samsung si potrà avere:

una totale full immersion nel mondo Marvel per gli appassionati del genere, per sentirsi Super Eroi in ogni momento della giornata, mentre si chiama la fidanzata con la tastiera ispirata a Captain America o chattando con gli amici sullo sfondo “rosso e blu Marvel”, fino alla schermata home o al lock screen ispirato a Spider-Man.

Sarà possibile scattarsi foto e selfie e condividerli sui social con gli hashtag ufficiali #AvengersEndgame e #galaxyfriends.

Non solo smartphone, saranno infatti disponibili anche due versioni di cinturini da 20mm per Galaxy Watch dedicati ad Iron Man e Captain America. Sarà, inoltre, possibile personalizzare il quadrante dello smartwatch scaricando la Watch Face abbinata al cinturino.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.