Vodafone: spot con Linus per promuovere Giga Network 4.5G con Samsung Galaxy S10 e Red Unlimited


In questi giorni, Vodafone, ha pubblicato un nuovo spot per pubblicizzare la rete Giga Network 4.5G insieme ai nuovi Samsung Galaxy S10 e le offerte 5G ready Vodafone Red Unlimited.

In un formato di 47 secondi, on air sulle principali emittenti televisive e sui canali social dell’operatore, la campagna verte sulla scomparsa di ilde, amico a quattro zampe del conduttore radiofonico Linus. Grazie alla diffusione di un video in diretta, trasmesso tramite rete Giga Network 4.5G e Samsung Galaxy S10, Linus riesce a mobilitare i social, radunando sempre più gente alla ricerca di Ilde.

Alla fine dello spot, Linus torna a casa disperato, ma ad accoglierlo c’è proprio il suo cane che è tornato a casa dopo aver visto, su un maxi schermo, il padrone angosciato per la sua scomparsa.

Ecco il video del nuovo spot pubblicato sul canale YouTube di Vodafone:

   

“Tutto è possibile sulla Giga Network 4.5G”, viene affermato alla fine dello spot. Nello specifico, tutti i clienti Vodafone, con un’offerta dati attiva, possono usufruire della rete 4.5G senza costi aggiuntivi a patto che siano in possesso di un dispositivo abilitato alla navigazione 4.5G e si trovino sotto tale tipo di copertura.

Attualmente, la rete Giga Network 4.5G di Vodafone permette la navigazione fino a 1 Gigabit a Roma, Agrigento, Ancona, Cagliari, Firenze, Napoli, Palermo, Salerno, Taranto, Vicenza, Milano, Bologna, Torino, Genova, Novara, Brescia, Livorno, Verona, Messina, Bari, Padova, Cagliari, Perugia e Rimini (fino a 550 Mbps).

In più, la rete 4.5G è anche disponibile presso alcune aree di Cortina d’Ampezzo, Sauze d’Oulx, Sestriere, Courmayeur, Ayas, Gressoney La Trinitè (AO), Pinzolo, Cavalese, Ortisei, Siror, Canazei, Rivisondoli, Roccaraso, Domus de Maria.

Nello spot, inoltre, vengono pubblicizzati i nuovi Samsung Galaxy S10 dotati di display Infinity-O, fotocamera con obiettivo Ultra-grandangolare e nuovo software con intelligenza artificiale che permette di ottimizzare, in maniera automatica, la gestione della batteria, della CPU, della RAM e della temperatura in base al modo in cui il possessore utilizza il telefono.

Dalla data di uscita, 8 Marzo 2019, Vodafone permette di acquistare a rate tutta la gamma S10 con qualsiasi offerta ricaricabile abbinata. Anche se, con le offerte della famiglia Red Unlimited, l’importo delle rate mensili da corrispondere risulta essere minore rispetto a tutte le altre. In più, acquistando un qualsiasi dispositivo top di gamma con contestuale attivazione di Red Unlimited Black o Ultra, il cliente avrà incluso, gratuitamente, l’assistenza Vodafone Red Care.

Le nuove offerte consumer Red Unlimited Smart, Red Unlimited Ultra e Red Unlimited Black, secondo quanto affermato dall’operatore, sono già abilitate alla rete 5G quando essa sarà disponibile.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.