WinDay parte su iOS e solo in serata su Android. Ecco le iniziative per ogni giornata


Da oggi, 8 Aprile 2019, è partita ufficialmente la nuova iniziativa di Wind dedicata ai suoi clienti di rete mobile: si tratta di WinDay, il programma fedeltà che permette di ottenere ogni giorno premi, sconti e altri vantaggi.

Il lancio dell’iniziativa è però avvenuto molto in sordina, in quanto sul sito web o nei social dell’operatore non viene al momento pubblicizzato, e inoltre è stato inizialmente disponibile solo per app MyWind su Apple iOS.

Infatti, il nuovo programma di fidelizzazione dedicato ai clienti Wind è stato inizialmente disponibile nella mattinata di oggi solo per i clienti che disponevano di un dispositivo Apple iOS, grazie all’ultimo aggiornamento dell’applicazione MyWind per il sistema operativo Apple, rilasciato in data 5 Aprile 2019.

Ecco il testo, presente nella pagina dedicata di Apple App Store, con le novità della versione 5.1.11 dell’app MyWind per Apple iOS:

   

Con la nuova versione arriva WINDAY, il nuovo programma dedicato ai Clienti Wind con fantastici premi, vantaggi esclusivi e nuove iniziative!

Dunque, i clienti Wind che hanno aggiornato l’applicazione MyWind per iOS alla versione 5.1.11 hanno potuto partecipare da subito alla nuova iniziativa di Wind.

Invece, molti clienti Wind con dispositivi Android hanno dovuto attendere la tarda serata dell’8 Aprile 2019 per il rilascio del nuovo aggiornamento di MyWind, che adesso include la possibilità di partecipare WinDay. Sarà dunque necessario aggiornare l’app MyWind per partecipare all’iniziativa.

Si ricorda che con l’app MyWind è possibile controllare i contatori di minuti, SMS e Giga disponibili, verificando i dettagli delle offerte e opzioni attive, con la possibilità di ricaricare il proprio credito e chiedere assistenza a Windy, l’assistente digitale del brand. L’App permette inoltre un login automatico sotto rete Wind, senza la necessità di inserire username o password.

Come anticipato da MondoMobileWeb, il nuovo programma WinDay, che prende il nome dall’unione delle parole Wind e Day, offre ogni settimana dei regali o delle iniziative rivolti ai clienti Wind di linea mobile. Nello specifico, gli eventi saranno suddivisi in base ai giorni della settimana.

La prima edizione di WinDay si svolge a partire da oggi, 8 Aprile 2019, e si concluderà il 31 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe. Il cliente Wind, per partecipare, dovrà recarsi nell’apposita sezione dell’app MyWind e inserire la propria email, oltre a rilasciare i consensi commerciali.

Ogni Lunedì i clienti riceveranno un regalo a sorpresa, che potrà essere riscattato completando un semplice gioco.

Ad esempio, il premio di oggi, 8 Aprile 2019, riguarda uno sconto del 20% per acquisti sul sito lotto.it con spedizione gratuita. Il cliente Wind dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay.

Dopo aver cliccato sul tasto “Richiedi il Regalo” il cliente Wind riceve un SMS e un e-mail con il codice coupon. Ecco il testo del messaggio:

Vai su www.lotto.it e usa il codice ***** per ottenere il 20% di sconto suoi tuoi acquisti. Spesa minima 75 euro, offerta valida fino al 5/5/2019

Lo sconto è valido per ordini effettuati entro il 5 Maggio 2019 e che siano superiori a 75 euro. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Ogni Martedì, come indicato nella sezione dedicata sull’app, prossimamente saranno disponibili “nuove sorprese per te”.

Invece, confermata l’anticipazione di MondoMobileWeb per quanto riguarda il Mercoledì, che sarà il giorno dedicato ai concorsi a premi, che saranno disponibili dal 17 Aprile 2019 e permetteranno agli utenti di giocare e scoprire immediatamente se hanno vinto i premi messi in palio dall’operatore. Il sistema è dunque quello dell’istant-win, che notifica immediatamente l’utente in caso di vincita.

Infine, da Giovedì fino a Domenica, tutti i clienti Wind iscritti al nuovo programma potranno richiedere un voucher 4X2 per acquistare quattro biglietti per il cinema al prezzo di due. Il voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, anche nei weekend. Per ottenerlo, sarà sufficiente selezionare il cinema tra quelli aderenti e richiedere un voucher per il film in programmazione che si è scelto di vedere.

L’ingresso al cinema potrebbe essere soggetto a limitazioni e si riferisce al prezzo del biglietto intero, perchè le promozioni non sono cumulabili tra loro. Se il cinema in una specifica giornata ha prezzi promozionali, la card mantiene comunque il 4×2 sul prezzo del biglietto intero.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.